OroscopoChe tipo di amante sei, secondo il tuo segno zodiacale

21/07/2018 - 17h

Ti piacerebbe conoscere il tipo di amante che sei quando si tratta di relazioni? Diamo un'occhiata alle stelle per alcune indicazioni e risposte.

Acquario

Ti piace la tua indipendenza. Mentre puoi essere emotivo e premuroso a volte, Acquario, sei fedele. Ma hai anche bisogno del tuo spazio o inizierai a risentirti con l'altra persona. Sei avventuroso nella tua relazione, se qualcuno si avvicina troppo e non sei pronto te ne andrai senza lasciare traccia, e tu hai una politica di tolleranza zero per loschi stratagemmi.

Pesci

Sappiamo tutti quanto sei sensibile, Pesci. Hai un cuore d'oro e la compassione è uno dei tuoi tratti migliori. Ti piace l'espressione creativa in tutti gli aspetti della tua vita, specialmente le relazioni. Sempre cercando di trovare un modo interessante per mostrarti cura. Ami fare in modo che le persone si sentano bene con sè stesse, specialmente con l'altra metà. Comunque non è tutto rose e fiori, hai un lato oscuro se qualcuno ti spinge troppo lontano.

Ariete

Sì, hai un brutto carattere quando le cose non vanno a modo tuo. Brevi fusibili e un malumore generale ti rendono qualcuno con cui non è facile avere una relazione, ma hai anche i tuoi aspetti positivi. Tuttavia, una volta trovata quella persona che ti fa veramente innamorare, la seguirai per il resto della tua vita. 

Toro

Lo stigma pratico e affidabile del Toro non si allontana troppo dal rapporto. Preferisci la logica e la stabilità a gesti romantici, anche se non ti lamenterai se ti portano di volta in volta dei bei regali. Non sei noioso, ma preferisci semplicemente sapere cosa succede.

Gemelli

Chi ha detto che volevano un'avventura folle nella loro vita amorosa? Gemelli. Sei fiducioso, divertente e disinvolto, e alcuni arriverebbero addirittura a dire che sei affascinante. Tuttavia, hai alcune tendenze meno che stellari. Hai l'incapacità di prendere decisioni il che potrebbe spingere il tuo partner contro il muro.

Cancro

C'è molto da fare con le emozioni di un Cancro, ma hai solo bisogno di uno sbocco sano per esprimere te stesso. Le cose potrebbero essere davvero grandiose per la tua vita amorosa se tu potessi lasciar andare quelle insicurezze. Nessuno vuole rassicurare qualcuno che si ama 24 ore al giorno.

Continua a leggere...

Leone

Tutti amano un Leone, dopotutto il tuo segno è uno dei più magnetici dello zodiaco. Le persone tendono a innamorarsi all'istante, prima di conoscerti davvero. Sei un grande conversatore, se qualcuno non può tenere il passo con te, allora, ciao ciao. Hai un grande cuore, ma sfortunatamente molto di te appartiene a te e solo a te.

Vergine

Smetti di lavorare così duramente, Vergine. Una relazione richiede due persone, non una. Non puoi fare tutto da solo e non dovresti farlo. Per quanto tu sia analitico e affidabile, ti avvicini a tutto con una posizione metodica. Tranne l'amore. Renditi conto che vale la pena anche lo sforzo di qualcuno, e per quanto tu li ami, dovrebbero amarti allo stesso modo.

Bilancia

Smetti di sottovalutarti, Bilancia. Nelle relazioni devi smettere di scusarti così tanto. Non devi essere "dispiaciuto" per tutto, specialmente per le cose che non sono colpa tua e totalmente fuori dal tuo controllo. Sei un ottimo partner, ma ti preoccupi troppo dei sentimenti del tuo partner, ricorda solo di interessarti.

Scorpione

Lo scorpione appassionato e infuocato è uno di cui diffidare. Sei un guerriero per la verità e la vendetta viene dalle tue parole, quindi essere in una relazione con te può essere un'esperienza intensa, sei orgoglioso di tutto ciò che fai e aspettati che il tuo partner abbia la stessa passione per la grandezza. Sfortunatamente questo ti porta alla tua natura competitiva che alcune persone non gestiscono molto bene.

Sagittario

Sei molto affascinante e il tuo senso dell'umorismo di solito illumina la strada per grandi amicizie. Vorresti essere amico di quante più persone possibile, ma naturalmente alcuni di questi portano a relazioni. E quando la relazione finisce, vuoi tornare dal tuo ex ed essere amici. Smettila, perché non può funzionare per ogni singola persona. Vedi il meglio dei tuoi partner, quindi prova a vedere anche il meglio di te stesso.

Capricorno

Il Capricorno è responsabile e affidabile. Dei 12 segni zodiacali, sei il pessimista del gruppo. Non sempre è una brutta cosa, ma tendi a ricordare alla gente di "cosa potrebbe andare storto". Qualcuno apprezzerà il tuo lato pessimista, ma non tutti vorranno essere intorno a te per questo. Guarda il lato positivo di tanto in tanto, il tuo partner potrebbe ringraziarti per questo.

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacaliamanteamorerelazione