Gossip & TV

"Che tempo che fa", Luciana Littizzetto in preda al dolore: cos'è successo

Cosa è accaduto nella puntata di domenica 21 aprile 2024 di Che Tempo Che Fa? In onda su Nove con Fabio Fazio, tanti ospiti si sono alternati nel salotto domenicale.

Accanto al conduttore, l'inossidabile Luciana Littizzetto è diventata protagonista di un improvviso evento.

"Che tempo che fa", Luciana Littizzetto in preda al dolore: cos'è successo (VIDEO)

Luciana Littizzetto insieme ad un ospite è stata protagonista di uno sketch esilarante durante l'ultima puntata di Che Tempo Che Fa. Quando il grande Roberto Bolle è entrato in studio, si è scatenato uno scambio di battute con la Littizzetto e non solo...

"Che tempo che fa", Luciana Littizzeto dolorante: tutta "colpa" di Roberto Bolle

Nella sua tradizionale letterina, Luciana Littizzetto ha parlato dell'arrivo di Amadeus su Nove e, in tono scherzoso, ha fatto una domanda a Fabio Fazio. Poi è arrivato Roberto Bolle.

"Che tempo che fa", fuori programma per Luciana Littizzetto: di mezzo Roberto Bolle

All'arrivo di Roberto Bolle in studio, i piani sono stati sconvolti e la comica è stata coinvolta in una divertente situazione che ha costretto Fabio Fazio a interrompere con la pubblicità.

Fazio costretto a mandare la pubblicità

Roberto Bolle ha preso Luciana Littizzetto tra le braccia e lei temeva di aver incrinato di nuovo una costola. Fazio è stato costretto a interrompere con la pubblicità, mentre il video è diventato virale sui social.