Test

Che colore ha attirato la tua attenzione? Il test è accurato al 97%

  • Secondo lo psicologo Heinrich Freeling, il test è accurato nel 97% dei casi. Quindi, dai un'occhiata al disegno, traccia lentamente il cerchio con gli occhi. Che colore ha attirato la tua attenzione?

    Rosso

    Il personaggio è abbastanza definito, integro, volitivo e diretto. La personalità è un po 'chiusa, egoista, riservata. Nella comunicazione, di regola, è ben lungi dal cercare la "vicinanza spirituale": l'amicizia è in gran parte esterna, formale. Sono attivi nella costruzione familiare.

    La posizione nella vita presa è molto stabile. La base per la formazione di una filosofia di vita è, prima di tutto, gli interessi vitali. Visione del mondo senza pensiero critico.

    Il pensiero nel suo insieme è flessibile, ma allo stesso tempo è creativamente limitato, ma il materiale intellettuale elaborato è compreso in profondità e con sufficiente fermezza. La percezione della vita è concreta, chiara e limitata anche alla sfera della famiglia e della produzione.

    Buone prestazioni, di regola, questi sono lavoratori esecutivi. Il lavoro dovrebbe essere specifico, di natura sostanziale. Prestano particolare attenzione al loro aspetto, anche se a volte mostrano il desiderio di avere cose alla moda separate. Nella vita di tutti i giorni sono pratici.

    Blu

    Il carattere non è molto definito e solido. Uno dei tratti caratteristici è l'insoddisfazione per la propria posizione, “l'essere schiacciati dalla vita quotidiana”. C'è, a vari livelli, un desiderio espresso (impegno) di migliorare la propria situazione. Socievole.

    In una certa misura suscettibile, sognante, vulnerabile. La percezione della vita non è complicata, superficiale. Non prestano particolare attenzione alle questioni ideologiche.

    La cerchia degli interessi non è particolarmente diversificata e profonda. Il pensiero, la mobilità emotiva, la capacità lavorativa, le qualità quotidiane tendono al livello medio di manifestazione. Inoltre, il modo di vestirsi, ovviamente, dipende dall'ambiente.

    Bianco

    Il personaggio è abbastanza definito, un po 'contraddittorio. Piuttosto egoista, un po 'invidioso. L'insoddisfazione per la propria situazione è intrinseca.

    La comunicazione e l'amicizia sono piuttosto formali. Non prestano particolare attenzione alle questioni ideologiche. La filosofia di vita è superficiale. La performance è buona. Di solito sono lavoratori esecutivi. Nella vita di tutti i giorni, sono pratici e razionali in una certa misura.

    Rosa

    Il carattere non è molto definito e solido. Questo colore spesso caratterizza una fase di transizione nella vita. La condizione di queste persone può dare l'impressione di instabilità, temporanea, soggetta a cambiamenti sotto l'influenza di circostanze di natura oggettiva. In questo stato, la posizione della stabilità relativa del percorso di vita è fissa, caratterizzata da una favorevole coincidenza di circostanze.

    La personalità diventa relativamente morbida, piuttosto delicata. La ricerca di uno stato di pace e tranquillità è intrinseca. Prevale uno stato d'animo buono, tranquillo, equilibrato, non privo però di sbalzi emotivi. L'attività quotidiana porta il marchio di un meccanismo, l'automatismo.

    In relazione all'ambiente, domina il principio emotivo. Non c'è alcun desiderio espresso di comprendere la vita. Rimangono indifferenti a molte cose, nella percezione c'è una sorta di ottusità emotiva e intellettuale. Il movimento vitale procede per inerzia.

    La percezione della propria situazione è esageratamente ottimistica, anche se in generale tutto è percepito in modo abbastanza oggettivo, il pensiero è abbastanza chiaro e logico. La performance è buona. Nella vita di tutti i giorni, lottano per la praticità e il razionalismo. Tendono a prestare attenzione al loro aspetto.

    Verde

    l personaggio è certo, un poò contraddittorio. Infantile. Emotivamente mobile. Percettivo, facilmente ferito, sognatore. Amichevole, socievole. Entrano in contatto con le persone abbastanza facilmente, cercano l'amicizia, ma non hanno amici molto stretti, sebbene mantengano relazioni piuttosto calde con gli individui.

    La percezione della vita semplice e chiara, la filosofia della vita è superficiale, non esiste una relazione consolidata con molti oggetti e fenomeni. La visione del mondo nel suo insieme è ben consolidata, ma non si è sviluppata come risultato di un approccio critico lungo e significativo, ma in misura maggiore spontaneamente, da sola.

    Sono ricettivi all'arte, nuovi. La creatività è abbastanza sviluppata. Le prestazioni sono buone, ma instabili, soggette a alti e bassi, a seconda dell'umore e dell'entusiasmo. Prestano attenzione al loro aspetto. Nella vita di tutti i giorni, non sono del tutto pratici e razionali.

    Azzurro

    Il carattere è definito, solido, volitivo. La personalità è piuttosto egoista, riservata, un po '"fredda" nei rapporti con le altre persone.

    Inerente: perseveranza, carrierismo, franchezza e chiarezza di percezione della vita. Socievoli per motivi di lavoro: qui sono abbastanza facili e piacevoli.

    La filosofia di vita è consapevole, ben congegnata, ben fondata. La visione del mondo è stabile, nella formazione della sua linea guida sono gli interessi personali.

    In generale, sono ricettivi alle novità, ma mostrano una tendenza al conservatorismo. Emotivamente sedentario. Prestazioni stabili. Duro con le persone. Vendicativo. Nella vita di tutti i giorni sono pratici e razionali.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàpsicologocaratteristichepersonalitàcoloreattenzioneimmagine
    COMMENTA