Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno trascorso le vacanze di Natale in Messico. La coppia ha voluto festeggiare l'anno nuovo lontano dall'Italia in compagnia del piccolo Cesare. Ma pare qualcosa sia andato storto per la giovane famiglia.
Aurora Ramazzotti, vacanze da incubo
Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno trascorso le vacanze di Natale in Messico. La coppia ha voluto festeggiare l'anno nuovo lontano dall'Italia in compagnia del piccolo Cesare. Ma sembra che qualcosa sia andato male per la giovane famiglia.
I festeggiamenti in Messico
La giovane coppia ha deciso di trascorrere le festività natalizie in Messico insieme al piccolo Cesare. Tutto sembrava procedere bene per il figlio, tra riposo durante un lungo volo da Milano a Città del Messico. Una volta arrivati a destinazione, però, il piccolo Cesare ha cominciato a sentirsi male.
Cosa è successo al piccolo Cesare
Dopo un lungo viaggio di tredici ore, il piccolo Cesare ha iniziato a mostrare i primi segni di malessere una volta atterrati a Città del Messico. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono da poco diventati genitori e quest'anno avevano deciso di trascorrere le prime festività natalizie come famiglia fuori dall'Italia. Tuttavia, il piccolino non si è divertito in vacanza, poiché ha preso l'influenza e ha dovuto riposare per gran parte delle vacanze.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la storia d'amore e la nascita del piccolo Cesare
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti nel 2017. Per Aurora, non è stato un colpo di fulmine, ma si è innamorata pian piano. Goffredo lavora come manager ed è laureato in ingegneria elettronica. Aurora lavora come influencer ed ha fatto qualche apparizione in televisione. La giovane coppia ha dato alla luce il loro primogenito, il piccolo Cesare, a marzo del 2023.