BarzelletteCentro di dimagrimento...(Barzelletta)

24/06/2018 - 14h

Un uomo nettamente in sovrappeso si reca in un centro di dimagrimento, entra e vi trova un cartello con su scritto: "al primo piano perdi 5 kg, al secondo piano perdi 10 kg, al terzo piano perdi 20 kg". A questo punto l'uomo decide di provare, sale al primo piano, apre la porta e trova una bellissima ragazza in intimo che gli dice:

- Se mi prendi sono tua.

Allora l'uomo inizia a correrle dietro per diversi minuti senza riuscire a prenderla, così decide di fermarsi perché troppo stanco. Va a pesarsi e vede che effettivamente ha perso 5 kg e decide di passare al secondo piano. Apre la porta e qui trova un'altra splendida ragazza senza niente addosso che gli dice:

- Se mi prendi sono tua per una settimana.

L'uomo riprende a correre per un bel po' di tempo, ma niente da fare, non riesce a prendere nemmeno lei. Sale sulla bilancia e vede che ha perso altri 10 kg e decide di fare l'ultimo sforzo e di salire al terzo piano. Giunto davanti alla porta al terzo piano, la apre e trova dentro un uomo di colore alto, muscoloso e completamente svestito con un pene enorme che gli dice:

- Se ti prendo sei mio!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
Barzellettasorridererideredivertentecentrodimagrimentouomosovrappesopianiragazzeuomopeneenorme