Gossip & TV

Caso Ferragni, il suo truccatore romper il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo

  • Il caso della multa a Chiara Ferragni per i pandori di lusso ha suscitato molte polemiche. L'influencer è stata attaccata da molte persone, tra cui anche Pio e Amedeo. Il suo truccatore si è schierato a difenderla dalle accuse dei comici. Manuele Mameli, truccatore di fama internazionale, collabora da anni con Chiara Ferragni curando il suo look durante ogni evento. 

    Pio e Amedeo criticano Chiara Ferragni

    Il duo comico è apparso a "Le Iene" e ha espresso una critica esplicita nei confronti di Chiara Ferragni. Hanno perfino recitato una scenetta in cui simulavano la pubblicità di un dolce natalizio con il loro nome. "È uscito il pandoro di Pio e Amedeo. Se lo comprate, troverete il biglietto del nostro film dentro il pandoro rosso. Il ricavato andrà in beneficenza...a noi! Se qualcosa va storto dopo un anno, chiederemo scusa. Faremo un video dove siamo trasandati, con la maglietta del pigiama quando si è in ospedale, il trucco sbavato. Poi piangeremo un po' e chiederemo scusa. Oggi la dignità si può comprare, costa un milione", hanno concluso ironizzando sul video di scuse di Chiara Ferragni riguardo al pandoro. Ma le critiche non si sono fermate qui. 

    Ferragni, il suo truccatore risponde alle critiche di Pio e Amedeo

    "Pio e Amedeo che parlano di degrado culturale? È uno scherzo?", ha scritto il truccatore dei vip, sottolineando che secondo lui, sono proprio Pio e Amedeo il simbolo del degrado, non la sua collaboratrice. Il commento di Manuele Mameli ha ricevuto pochi like, probabilmente perché Chiara Ferragni è sempre stata vista come altruista e generosa, ma la questione del pandoro ha svelato una realtà molto diversa.

    Tags
    Caso FerragnitruccatoresilenzioscagliaPioAmedeo
    COMMENTA