Gossip & TV

Carlotta di “Bim Bum Bam”, scopri la sua vita attuale

  • Carlotta Brambilla Pisoni è ricordata per la sua presenza in 'Bim Bum Bam', un celebre show televisivo guidato da Paolo Bonolis dagli anni Ottanta fino al 2000. Divenuta icona per una intera generazione, molti si interrogano su che cosa faccia oggigiorno e come sia cambiata nel tempo.

    Chi è Carlotta Brambilla Pisoni

    Carlotta Brambilla Pisoni ha mosso i suoi primi passi nel settore della pubblicità negli anni ottanta. Il suo viso divenne noto quando cominciò a condurre 'Caffellatte' su Italia 1 nel 1987, per poi passare alla conduzione di 'Bim Bum Bam'. Questo programma, che ha avuto il suo apice su Canale 5, vedeva Carlotta al fianco di Paolo Bonolis fino al 2000. Ha anche recitato nella serie ispirata al cartone animato 'Kiss Me Licia'. Dopo il 2000, si è dedicata alle televendite, lasciando eventualmente Mediaset.

    Oggi: la vita di Carlotta

    Dal 2018, Carlotta Brambilla Pisoni lavora come presentatrice per QVC Italia, una piattaforma di shopping e intrattenimento. Oggi, a 59 anni, la sua apparenza è notevolmente diversa rispetto a quando conduceva 'Bim Bum Bam'. Il suo legame con quegli anni rimane tuttavia forte nel cuore dei fan.

    Le sue recenti dichiarazioni

    Carlotta ha condiviso in una recente intervista come ha intrapreso la carriera nello spettacolo. Mentre studiava all’università, trovò un annuncio per un provino per la TV, decise di tentare e fu scelta per 'Kiss me Licia'. Dopo la fine di 'Bim Bum Bam', aveva pensato di dedicarsi alla vita familiare, ma a 50 anni ha abbracciato una nuova opportunità con QVC Italia, cambiando nuovamente la sua vita professionale.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Carlotta Brambilla PisoniBim Bum BamtelevisioneQVC Italiaconduttricecambiamento
    COMMENTA