Vi siete mai chiesti perché le favole a lieto fine piacciono sia ai grandi che ai più piccoli? La risposta a questa domanda è semplice, quel "vissero felici e contenti" ci fa sperare e ci fa credere nel vero amore. Purtroppo nella vita reale le storie sentimentali non sempre hanno la conclusione che desideriamo.
Ad esempio un marito dopo ben sette anni di matrimonio ha deciso all'improvviso di lasciare la moglie e di chiedere il divorzio attraverso una lettera. L'uomo ha messo a nudo i suoi sentimenti e mai si sarebbe aspettato che la moglie gli rispondesse. Uno scambio epistolare che lascia davvero senza parole.
Dopo sette anni di matrimonio chiede il divorzio, la reazione della moglie è unica
Un uomo dopo ben sette anni di matrimonio ha deciso di divorziare e per farlo ha scelto di scrivere una lettera alla sua attuale ex moglie. Nella lunga epistola ha scritto: «Cara moglie, Scrivo questa lettera per dirti addio per sempre. Sono stato per 7 anni un bravo marito, ma non è servito a nulla. Le ultime due settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che ti sei licenziata e questa è la goccia che fa traboccare il vaso! La scorsa settimana sei tornata a casa e non hai apprezzato il mio nuovo taglio di capelli, ti ho preparato il tuo piatto preferito ed ho indossato la mia nuova biancheria intima di seta. Hai mangiato in 2 minuti e siamo andati a dormire, dopo che hai letto tutti i tuoi romanzi. Non sarà più necessario dirmi che mi ami, non vuoi più sesso e tutto ciò che ci unisce come marito e moglie. O mi stai tradendo, o non mi ami più. Il tuo ex-marito. PS: Non cercarmi. Io e tua sorella ci trasferiamo insieme in un’altra città. Una nuova vita ci aspetta». Una lettera molto forte alla quale la reazione della moglie ha lasciato davvero tutti quanti sconvolti.