OroscopoCapricorno, Acquario e Pesci: come superano un cuore spezzato

04/03/2019 - 17h

Per ognuno, a seconda di come siamo e di cosa rompe il nostro cuore, ci faranno più o meno male. Lo romperanno in due o mille pezzi. Nessuno ha il segreto, ma secondo il tuo segno, potresti sapere cosa funziona meglio con te. Sarebbe bello sapere perché ogni aiuto è buono se questo apre la strada al dolore per andare via.

Capricorno

Quando il Capricorno quando ha il cuore spezzato ci vorrà molto tempo per riprendersi, ma cerca sempre di intrattenerti con altre cose.

Ha rovinato tutto, soprattutto perché probabilmente non ha dato tutto se stesso così le cose non sono andate bene. Il Capricorno ti dà persino il sangue quando è innamorato.

Acquario

L'Acquario sa come gestire molto il suo cuore spezzato. Ciò non richiede però che possa essere rotto all'interno, ma cercherà sempre di analizzare la situazione e raggiungere un punto di comprensione.

Sì, certo, quando rompono il cuore dell'Acquario, vuole morire in quel momento, ma cerca di applicare la logica a tutto. Probabilmente era qualcosa che doveva succedere prima o poi, non ne ero così sorpreso, perché lo vedevo arrivare. Ma l'acquario è forte, e sebbene sia rotto all'interno continuerà con la tua vita in pochi giorni.

Pesci

Quando ha il cuore spezzato ha bisogno di piangere, tira fuori tutta la rabbia che c'è dentro. È bello guardare le persone che lo fanno, le persone vicine, ma il problema è che a volte è isolato e non vuole sapere nulla di nessuno per un pò.

Il Pesci ritorna sempre ai suoi ricordi ancora e ancora, e si rallegra in loro, nel bene, nel male, e di nuovo arriva alla nostalgia e alla tristezza.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacuorespezzatosuperare
Loading...