Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno scatenato intensi dibattiti con la loro partecipazione al Grand Hermano in Spagna, dividendo opinioni tra il pubblico e i partecipanti. Tra i più scettici si trovano Javi e Vanessa, convinti che la coppia non sia sincera e che segua un copione premeditato. 'Sono degli attori, hanno un copione,' ha affermato Javi, mostrando chiare perplessità sulla loro autenticità.
La permanenza di Shaila e Lorenzo in Spagna è temporanea e si prevede che faranno ritorno in Italia la prossima settimana. Prima della loro partenza, Shaila ha chiarito i suoi sentimenti nei confronti di Javier Martínez, escludendo la possibilità di una relazione, cosa che ha destato confusione e dispiacere in Javier.
La controversia continua nel GF spagnolo
Mentre la relazione tra Shaila e Lorenzo sembra riaccendersi, con lei che confessa alle altre concorrenti di potersi essere innamorata, altri nella casa osservano con sospetto. Alcuni credono nella sincerità della coppia, mentre altri, come Javi e Vanessa, continuano a criticare apertamente, insistendo sul fatto che tutto sia programmato.