Ash è un PitBull che quasi morì di fame in una casa abbandonata a Staten Island. Aveva solo 2 mesi quando fu salvata da No More Pain Rescue, ed era già diventata piuttosto emaciata e debole. Aveva anche bruciature di sigaretta sulla cima della sua testa.
Ash è stato portato in una squadra di vigili del fuoco a Manhattan, New York. Il posto dovrebbe essere una casa adottiva per lei. Ma presto divenne chiaro che tutti i membri della squadra di fuoco si erano innamorati del dolce cucciolo. Hanno deciso all'unanimità di farla diventare il loro "cane ufficiale"!
Ash ha iniziato a crescere nella caserma, si è abituata alla sua nuova vita. Si svegliava ogni mattina per fare colazione con i membri della sqaudra e li salutava sempre con i loro sorrisi e abbracci. Spera sempre di giocare con i membri del team!
Dall'essere un cane trascurato all'essere un membro amato della squadra di fuoco, Ash ha passato molto.
Lei ripaga la squadra per la loro gentilezza, amandoli incondizionatamente. Sa di essere fortunata e non perde occasione per mostrare il suo affetto per i suoi coraggiosi umani. Non c'è da stupirsi che sia così popolare nella sua comunità!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!