Il senso dell'orientamento è qualcosa di molto importante in modo che nelle situazioni banali possiamo sempre trovare la strada giusta e in situazioni pericolose, il modo più sicuro. Anche gli animali hanno un senso dell'orientamento e alcuni di loro hanno il vantaggio di avere un'olfatto meglio sviluppat del nostro.
A volte il nostro senso di orientamento sembra soffrire di influenze interne o esterne e quindi è influenzato. Gli animali hanno normalmente un senso più sviluppato del nostro, ma ciò non significa che non possano essere persi o ingannati.
Rylee è un cucciolo di dieci mesi e vive a Malines. Ha migliori istinti di sopravvivenza rispetto alla maggior parte di noi. Era una bella giornata di sole e Rylee, sua madre e suo padre, erano il lago Michigan quando ha deciso di fare le sue tracce. Sua madre Kristin ha preso il volante, mentre suo marito Edward, è andato nella sala macchine per controllare il motore.
Nella confusione dei loro problemi al motore, tutti pensavano che Riley fosse con loro. Quando si sono incontrati, Rylee era sparita. Edward e Kristin si sono resi conto che il loro bambino a quattro zampe era sparito. Presto decisero di emettere una richiesta di soccorso per segnalare la scomparsa di Rylee.
La coppia utilizzava i social network per entrare in contatto con la popolazione locale. Miracolosamente, decine di migliaia di amanti degli animali hanno accettato di aiutare nella ricerca. Il giorno successivo la coppia ha ricevuto un indizio che sembrava abbastanza fedele e ha deciso di andare a dare un'occhiata.
Qualcuno aveva visto Rylee vicino a un campeggio. Si è scoperto che l'animale nuotava per una distanza di 9 km e percorreva altri 20 km per arrivare il più vicino possibile a casa. Il viaggio è stato eccezionale, così come lo spavento dei suoi proprietari. Questa avventuriera dovrà ripensare alle sue prossime uscite.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!