Cane

Cane cerca di nascondere il suo cucciolo nel canile troppo affollato

In un canile sovraffollato del Texas, una madre ha cercato disperatamente di proteggere il suo unico cucciolo. Il povero cucciolino continuava a nascondere il viso tra le gambe di sua madre e il muro del canile.

Il Rescue Dogs Rock NYC, un'associazione che ha come scopo l'adozione di cani trovatelli, ha condiviso le immagini straziante su Facebook, accompagnata da una richiesta di aiuto. "Sadie non sa cosa fare", ha scritto il gruppo di soccorso.

“Non sa come aiutare il suo cucciolo Benzy. Sa che sono entrambi in pericolo e Benzy è così spaventato da nascondersi dietro sua madre."

Quando Dava Hammack si è imbattuta nelle immagini, non riusciva a credere che i due cagnolini soffrissero ancora. Vivendo a nove ore dal canile e con quattro cani da salvataggio a casa, Hammack sapeva che ospitare la i due cani sarebbe stato complicato.

Tuttavia, la donna era determinata ad aiutare. Hammack fece una chiamata “Ho detto farò quello che devo fare per aiutare. Ho intenzione di guidare nove ore, qualunque cosa per aiutarli ", ha detto Hammack.

Un gruppo di volontari locali si è fatto avanti per aiutare a trasportare la famiglia canina e trovare Hammack a metà strada. Fuori dal rifugio e nell'accogliente macchina con aria condizionata, i due cani potevano capire che erano al sicuro.

Già nella macchina di Hammack, i due cani iniziarono a rilassarsi. "La madre ha messo la testa sul cucciolo e hanno dormito sulla via del ritorno", ha detto Hammack.

Sadie impiegò un pò di tempo ad abituarsi agli altri cani di Hammack, ma alla fine andarono tutti d'accordo. Ciò che conta ora è che la famiglia di cani sia unita e felice.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!