Non è stato senza motivo che questa storia ha guadagnato i riflettori sui social media negli ultimi giorni. È la storia di Serenity, un cagnolino di soli due anni che è stato trovato sul ciglio di una strada in Canada, a prendersi cura di cinque gattini.
I gattini furono probabilmente abbandonati da un essere umano sul ciglio della strada e i gattini erano destinati ad una brutta fine, ma trovarono la protezione di Serenity, ed è stata la loro salvezza.
Quando la squadra di soccorso ha raggiunto gli animali, hanno trovato il cane che proteggeva e riscaldava i cuccioli, un fatto che ha toccato sia la squadra che tutti coloro che hanno avuto contatti con questa storia, pubblicandola su Facebook.
Alcuni si sono offerti volontari per adottare sia il cane che i cuccioli. Serenety è già stata messa in adozione, mentre i cuccioli verranno curati e preparati per questo.
È di fronte a situazioni come questa che comprendiamo la grandezza del contatto umano con gli animali. Di norma, con loro impariamo a rivisitare le nostre essenze.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!