Gli animali hanno tutto ciò che gli umani non hanno: empatia, lealtà, compagnia e generosità. Non sono solo in grado di fornire questi valori tra diverse specie di natura selvaggia, ma anche con le nostre. C'è molto da imparare da loro.
Se la società si comportasse un pò come gli animali, la realtà sarebbe molto più diversa dall'ostilità a cui siamo costretti e destinati a noi stessi a vivere.
Sembra che sappiano decifrarci meglio di noi stessi, ci capiscono in un modo molto particolare. Un motivo in più per amarli e condannarli definitivamente: non li meritiamo.
In Arabia Saudita, un proprietario di cammello ha sentito questo amore da vicino e, dopo aver perso suo figlio, ha ricevuto il conforto del suo amato cammello, secondo il portale UC News locale e i registri dei social media.
L'uomo ha lasciato il suo gregge per tre giorni mentre piangeva la perdita del suo ragazzo. Al suo ritorno, uno dei suoi cammelli andò dritto da lui e lo "abbracciò". È stato un saluto pieno di amore e moderazione.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!