Alvaro Prieto, il calciatore, è morto e la speranza è svanita stamattina. La scorsa settimana avevamo riportato la misteriosa scomparsa del giovane giocatore del Cordoba. Le sue tracce erano state perse in una stazione ferroviaria di Siviglia, dove poi è stato trovato il corpo tra due vagoni. La Polizia Nazionale ha confermato di aver trovato il diciottenne, che giocava nelle giovanili del Cordoba, il club andaluso.
Lutto nel mondo del calcio per la morte di Alvaro Prieto
La morte di Alvaro Prieto è avvolta dal mistero sulle cause. Un giornalista della televisione spagnola RTVE ha ripreso le immagini di un cadavere intrappolato tra i vagoni di un treno in movimento. Il corpo indossava pantaloni beige e una maglietta verde, gli stessi abiti che il ragazzo aveva quando è scomparso, come comunicato nell'appello disperato del giorno successivo.
Nelle ultime ore, la polizia aveva effettuato una vasta ricerca nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Justa, l'ultimo luogo in cui il calciatore della Juvenil A del Cordoba FC era stato visto vivo. Questa notte di domenica, i membri dell'Unità Militare di Emergenza hanno ispezionato l'area dei binari ferroviari vicino alla stazione con cani addestrati.