News

Bimba ritrovata morta a bordo di un'auto: la triste scoperta

Un evento tragico ha scosso la cittadina di Cardigan in Galles quando è stata data la notizia del ritrovamento di una bimba morta in un'auto.

Galles, la notizia shock si diffonde

Una bambina di soli due anni è morta dopo esser finita in fondo ad un fiume all'interno di un veicolo. Il tragico evento è successo a Cardigan, in Galles, ma la notizia raggelante ha passato la Manica e si è diffusa sui media per le stranissime circostanze dell'evento.

La macchina rubata con la figlia dentro: i tentativi disperati di ritrovarla

La vicenda ha avuto inizio quando Kim Rowlands ha denunciato il furto della sua Mini Cooper. La donna ha contattato disperata le forze dell'ordine perché dentro al veicolo c'era sua figlia piccola. Kim si è affidata alle autorità locali che hanno spiegato tutte le risorse possibili per rintracciare la bambina. Gli agenti hanno anche lanciato numerosi post su Facebook per cercare di trovare la bambina di soli due anni.

Le forze dell'ordine del Galles annunciano il triste epilogo: la bimba è morta

Ma gli appelli online non hanno avuto l'efficacia sperata e alla fine le autorità locali si sono dovute arrendere. Poi è arrivato l'epilogo che nessuno avrebbe potuto immaginare. Le forze dell'ordine hanno dato il triste annuncio con un tweet: "Purtroppo, confermiamo che Kiara Moore, di 2 anni è stata dichiarata morta all'University Hospital of Wales, Cardiff, la scorsa notte, essendo stata recuperata da un'auto nel fiume Teifi. La famiglia di Kiara viene sostenuta da ufficiali specializzati".