CuriositàBevi questo prima di andare a dormire, ti aiuterà a perdere peso!

09/05/2018 - 16h

Questa bevanda ti aiuterà a controllare il tuo contuo senso di fame durante il giorno, ad aumentare il metabolismo e ad aumentare la velocità del processo di combustione dei grassi del tuo corpo mentre dormi. Si consiglia di consumarlo come sostituto della cena per una settimana. Ecco come fare questo incredibile drink a casa:

Ingredienti.

L'elenco degli ingredienti è molto semplice, questa bevanda richiede solo tre ingredienti base. La prima cosa di cui avrai bisogno è un pompelmo, l'equivalente di 1 tazza. Quindi 1 cucchiaio da tavola di miele biologico locale, e infine, 2 cucchiai di aceto di sidro di mele.

Mescola tutto.

In primo luogo, sbuccia il tuo pompelmo e poi mettilo in un frullatore, aggiungi poi il miele e aceto di sidro di mele, fate mescolare tutto insieme a bassa velocità fino a quando non è completamente miscelato. Saprai che sarà pronto quando non vedrai più la polpa di pompelmo.

Uso raccomandato

Si può bere prima, o come sostituto di qualsiasi pasto consumato durante il giorno, ma per ottenere i migliori risultati si consiglia di usare la sera o al posto della cena. Bevi questo come cena per una settimana e poi torna alla normalità per 1 settimana. Ripeti questo processo per tutto il tempo che desideri. Se non ti piace il sapore del pompelmo, puoi sostituirlo con l'arancia.

Tags
bevandapompelmoaranciamieleacetobenessere
Loading...