Giacomo Urtis parla di Fabrizio Corona a Belve, in onda martedì sera su Rai2. L'ex paparazzo risponde sui social e attacca il programma e la giornalista Francesca Fagnani. «Televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato», il suo commento.
Fabrizio Corona ha commentato con una storia su Instagram, dopo essere stato tirato in ballo dal chirurgo dei vip, Giacomo Urtis: «Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sess0 come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo...», le sue parole.
Giacomo Urtis a Belve ha parlato dei suoi cambiamenti fisici, del suo innamoramento per Corona e del suo rapporto con Berlusconi. A proposito del suo flirt con Fabrizio Corona, iniziato dopo un incontro in aeroporto, la fagnani gli chiede se fosse innamorato di Corona, e Urtis rivela: «Sicuramente ero invaghito, sì».
Alla domanda se l’amore fosse ricambiato, Urtis risponde: «ti direi di sì» e la Fagnani insiste: «ma quindi è amicizia o amore?», «un ibrido» afferma Urtis svicolando. E allora la Fagnani: «Ma si è sentito in competizione con Nina Moric o con Belen?”, Urtis replica: «quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”. la Fagnani chiede: «Però non c’è mai stato un rapporto d’amore reale, fisico, o si?». Urtis chiude il discorso: «può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma…cose nostre». E sui suoi attuali rapporti con Corona, ammette: «ci sentiamo ancora tutti i giorni».
LEGGI TUTTO