Gossip & TV

Belen, il drammatico annuncio: cosa ha subito, ora è tutto chiaro

Durante un periodo difficile, Belen Rodriguez ha dovuto affrontare innanzitutto la separazione da Stefano De Martino e successivamente quella da Mediaset.

Dopo essere scomparsa dai social, la showgirl è tornata a condividere storie sia con il suo nuoo compagno che in famiglia. In questo momento, tramite una storia su Instagram, Belen ha deciso di rivolgere un accenno critico a coloro che non sono stati dalla sua parte.

 

La vita di Belen Rodriguez sta ritornando alla normalità grazie al sostegno del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, che come ha rivelato la stessa Belen, l'ha aiutata tantissimo in questo periodo difficile.

Proprio qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno, la showgirl ha voluto festeggiare insieme alla sua famiglia. Su Instagram, Belen ha condiviso con i suoi fan una citazione molto significativa: "Ho un posto speciale nel mio cuore per coloro che sono stati al mio fianco anche nelle situazioni più difficili, quando nemmeno io avevo la forza di uscire".

Questo non è solo un omaggio alle persone che le sono state vicine, come Elio e la sua famiglia, ma i suoi follower hanno colto anche una velata punta d'ironia rivolta a chi è stato assente. A chi si riferisca la frecciatina di Belen? Probabilmente a Stefano De Martino, con il quale ha sempre avuto un rapporto molto complicato. 

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!