Gossip & TV

Belen, frecciatina a Stefano ad Affari Tuoi

Da lunedì 2 settembre, Stefano De Martino ha assunto il ruolo di conduttore del celebre game show "Affari Tuoi", in onda su Rai 1 nella fascia preserale.

Dopo una serie di brillanti presentatori, tra cui l'ultimo Amadeus, è ora il turno del ballerino napoletano di prendere il timone del programma.

Il cambio di guardia alla conduzione ha generato opinioni miste fra il pubblico. Mentre alcuni apprezzano questo nuovo inizio, altri rimangono fedeli a Sebastiani, tuttora recordista di ascolti.

Sin dalla sua carriera da ballerino fino al consolidamento come presentatore, Stefano è stato oggetto di lunghe valutazioni da parte dei dirigenti Rai, suscitando grande curiosità anche nell'ex compagna Belen Rodriguez riguardo al suo acquisito incarico.

Belen Rodriguez, storica ex moglie del conduttore, non ha perso occasione per far sentire la sua voce.

Le sue recenti dichiarazioni hanno gettato luce su alcuni dettagli della loro relazione interrotta, evidenziando tensioni ma anche la comune priorità di co-genitorialità per il bene del figlio Santiago.

Nonostante alcune complicazioni initiale, Stefano e Belen ora gestiscono il loro rapporto in maniera più serena, per il bene del loro figlio.

Recenti interviste mostrano entrambi impegnati a mantenere un ambiente familiare stabile e positivo, nonostante i contraccolpi del passato.

Anche se il loro legame amoroso è concluso, il legame genitoriale rimane forte, e Stefano De Martino continua a raccogliere consensi, non solo come padre ma anche come conduttore, affrontando le sfide del suo nuovo ruolo con crescente approvazione popolare.