La relazione tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sembra essere arrivata al capolinea. Negli ultimi giorni si susseguono le voci di una possibile separazione tra i due. Già dal ritorno dall'Argentina, dove la soubrette si era recata per visitare la famiglia durante le festività natalizie, i fan avevano notato un'assenza dell'imprenditore bresciano dalle foto sui social della showgirl. Ma ora c'è un altro indizio significativo.
Crisi in corso tra Belen ed Elio Lorenzoni? L'indizio sui social
Gli osservatori più attenti hanno notato che Belen Rodriguez ha smesso di indossare l'anello di brillanti regalatole da Elio Lorenzoni con la promessa di sposarla. Questo fatto ha sollevato preoccupazioni sulla coppia appena nata. Inoltre, la soubrette ha pronunciato una frase enigmatica che sembra confermare l'ipotesi di una crisi in corso.
Soltanto due giorni fa le foto di un week end della coppia alle porte di Brescia: con i due anche Luna Marì
Appena due giorni fa, sulla rivista Chi erano apparse delle foto che mostravano la coppia felice insieme alla piccola Luna Marì. Queste immagini sembravano smentire le voci sulla rottura tra Belen ed Elio. Tuttavia, l'ultimo post sui social della showgirl lascia intendere qualcosa di diverso. La frase ambigua recita: "Ho come la sensazione che l'altra metà della mia mela sia finita in una sangria." Queste parole hanno suscitato tristezza tra i fan e possono essere considerate un campanello d'allarme.
Belen Rodriguez in crisi con Elio Lorenzoni?
È evidente che Belen non riesce a trovare la tranquillità in amore. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e la relazione con Antonino Spinalbese, sembrava che la showgirl avesse trovato la serenità tra le braccia di Elio Lorenzoni. Ma gli indizi disseminati qua e là fanno pensare ora a una imminente separazione. Chi vivrà, vedrà...