Mirko Brunetti svela la verità
Oggi ci aspetta una nuova puntata del Grande Fratello. In nomination si trovano Grecia, Monia e Perla: chi riceverà più voti finirà al televoto insieme a Federico e agli altri nominati. Mentre ci prepariamo per festeggiare la fine dell'anno, la diciassettesima edizione del Grande Fratello sembra ancora lontana dalla conclusione. Quest'anno è stata caratterizzata dai triangoli amorosi che si sono formati sia dentro che fuori la casa, ma quello più discusso è sicuramente stato quello tra Mirko, Greta e Perla. Purtroppo per il ragazzo di Rieti, la sua avventura è terminata prima del previsto e ha pagato il prezzo più alto. Nonostante sia uscito dalla casa diverse settimane fa, il suo personaggio continua ad essere uno dei preferiti e proprio lui, che è stato uno dei protagonisti, ha affermato di sapere chi sarà il vincitore di quest'edizione.
Mirko Brunetti fa una rivelazione sorprendente
Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello dopo circa un mese dall'inizio del reality. Si è fatto subito conoscere e amare grazie al suo carattere pacifico e altruista. Però, la sua bontà d'animo non è stata ben accolta dal pubblico a casa, che ha criticato la sua indecisione tra Greta e Perla e lo ha eliminato. Nonostante ciò, l'ex concorrente ha deciso di rimanere in TV da solo e, mentre le sue due ex continuano a vivere l'esperienza all'interno della casa, si aprono per lui le porte del successo televisivo. Pare infatti che Mirko sia pronto per il trono di Uomini e Donne, anche se nulla è ancora stato deciso e il suo futuro non è stato ancora scritto. Qualche ora fa, Brunetti ha parlato nuovamente degli inquilini della casa più spiata d'Italia e ha affermato che nonostante manchino ancora molti mesi alla fine, per lui il vincitore sarà "la migliore".
Chi vince il Grande Fratello secondo Mirko?
Mirko Brunetti ha avuto l'opportunità di conoscere e osservare attentamente i concorrenti del Grande Fratello. Ha dichiarato che su Rosy China: "È una brava giocatrice", mentre ritiene che Fiordaliso sia la più furba. Ma per quanto riguarda il vincitore, non ha dubbi: "Vincerà Beatrice, è una donna intelligente, forte e importante per il gruppo". In finale, invece, Perla e Vittorio si contenderanno il titolo con la Luzzi. Niente di nuovo, quindi, poiché non ci sono dubbi che Beatrice sia la regina indiscussa di questa edizione. Vedremo alla fine se Brunetti avrà ragione. Ricordando la sua esperienza all'interno del reality condotto da Alfonso Signorini, Mirko ha dichiarato che i momenti più interessanti sono stati quelli vissuti con la sua ex fidanzata Perla e gli scherzi fatti alle ragazze.