Alessandro Basciano, una furia contro Sophie: italiani senza parole
C'è stato un forte sfogo di Alessandro Basciano, ex concorrente del Grande Fratello, corteggiatore e tentatore. Il giovane ha pubblicato recentemente un duro attacco rivolto ai conduttori di Casa Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Alessandro Basciano, una furia contro Sophie (e non solo): lo sfogo è durissimo
In una delle ultime puntate di Casa Chi, Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Sophie Codegoni hanno ospitato Mirko Brunetti, che ha fatto una battuta all'ex tronista: "Se penso a Perla e Greta? No, penso a me e forse da stasera anche a te Sophie". Valerio Palmieri, udendo tali parole, è subito intervenuto: "Lui è single ed è un bravo ragazzo e sa anche mettere Rai Yoyo. Conosce tutti i canali per bambini. Non vuoi invitare la nostra Sophie a cena?". Queste frasi hanno scatenato la rabbia di Basciano.
Alessandro Basciano attacca i due giornalisti di "Casa Chi"
Alessandro Basciano, sui social, si è lasciato andare ad un duro sfogo: "Vorrei dire ai signori "giornalisti" da 4 soldi di Casa Chi... Complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo, se volete ve lo metto io Rai YoYo perché forse è l'unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati. Bravi, avete vinto una diffida così magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia", ha aggiunto l'ex gieffino, che si è lasciato anche andare ad un sonoro "pagliacci".
Le parole al vetriolo dell'ex gieffino
Successivamente Basciano ha dichiarato su Instagram: "Che poi la gravità e la leggerezza nell'assecondare un comportamento del genere e di chi permette che certe cose accadano e vengano dette e non interviene di polso ma strumentalizza senza motivo per avere 10 minuti di gloria e tutto ciò è veramente meschino. Ma la mia domanda è: come mai quando incontri queste persone fanno e quando invece fanno il circo che reputano un lavoro sparano una marea di minchiate? Ma soprattutto c'è qualcuno che li paga? Comunque potreste aprire un'agenzia matrimoniale o far resuscitare il programma Stranamore o colpo di fulmine, bravi "giornalisti".
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si erano conosciuti al Grande Fratello nel 2021
La relazione tra Sophie Codegoni e Basciano è finita da un po'. I due si erano conosciuti nel 2021 al Grande Fratello e sembrava essersi creata una storia destinata a durare a lungo, testimoniata anche dalla proposta di matrimonio che il giovane aveva fatto a Sophie al Festival del Cinema di Venezia. A maggio sono diventati genitori anche della piccola Celine.