Barzellette

Barzelletta "la birra piccante"

  • Una sera Giovanni dopo una giornata di lavoro decide di farsi una doccia e mettersi la roba pulita e andare a passare una serata al bar. Arrivato al bar di Francesco gli chiede:

    " Buonasera Francesco con 10 euro quante birre mi puoi dare?"

    Francesco risponde "10. Quale vuoi Peroni, Nastro azzurro, moretti, Dreer?"

    Giovanni opta per 10 dreer lo paga e si mette al suo tavolino e una per volta si fà fuori le 10 birre,che naturlamente fanno il loro effetto è bello ubriaco esce dal bar è si incammina verso la strada di casa, Nel tragitto gli  viene da fare pipì si mette in un angolo buio si abbassa i pantaloni e fa il suo bisognino. In una macchina poco distante un uomo vede la scena va verso Giovanni e abusa sessualmente di lui e finito il rapporto prende 10 euro e le mette nella tasca di Giovanni.

    Il giorno seguente Giovanni smessi gli abiti di lavoro si fa la doccia e decide di andare di nuovo nel bar di Francesco. Vestitosi si accorge che nella tasca ha le 10 euro e pensa tra se e se di aver fatto una brutta figura il giorno precedente con Francesco non avendogli pagato le birre.

    Infatti come entra nel bar dice:" Buonasera Francesco mi devi scusare ma ieri sera con tutta quella birra mi sono dimenticato di pagarti!"

    Francesco gli risponde:"Giovanni ti stai sbagliando, tu mi hai dato i 10 euro prima che ti dessi le 10 birre!"

    Giovanni un pò perplesso avendo comunque le 10 euro si prende altre 10 birre Dreer paga si siede al tavolino e una alla volta se le fà fuori. Ripetendo la scena della sera prima praticamente ubriaco mentre torna a casa si riferma allo stesso punto si abbassa i pantaloni è fa pipì. Stesso uomo scende dalla macchian approfitta sessualmente di lui prende 10 euro e le mette nella tasca dei pantaloni di Giovanni.

    Il giorno dopo Giovanni dopo una giornata di lavoro si fà una doccia indossa gli abiti per uscire e di nuovo trova le 10 euro nella tasca dei pantaloni. Perplesso ancora una volta pensa di aver fatto una brutta figura con Francesco non avendo pagato le birre e si dirige verso il bar per scusarsi e pagare.

    Arrivato al bar entra e dice: "buonasera Francesco mi devi scusare ma ieri sera innavertitamente saranno state le birre ma ho dimenticato di pagarti sono venuto a portarti i 10 euro."

    Il barista dal canto suo risponde:" Giovanni vedi che tu mi paghi sempre prima che ti dò le birre"

    Giovanni perplesso ma avendo la disponibilità delle 10 euro chiede al barista di dargli altre 10 birre.

    Il barista gli chiede:"Che birra preferisci peroni, nastro azzurro ,moretti ,dreer?"

    Giovanni risponde:" Francesco dammi la Peroni che la  Dreer mi brucia un pò il cul0".

    ahahahahahahahahahhahahahhahahahaha

    Tags
    barzellettabirrapiccante
    COMMENTA