Barbara D'Urso e le dure parole di un ex collaboratore Gossip & TV

Barbara D'Urso e le dure parole di un ex collaboratore

In una recente intervista rilasciata a Fanpage.it, Cristian Imparato, vincitore della prima edizione di Io Canto, ha discusso apertamente delle sue esperienze lavorative, inclusa la sua partecipazione al programma Grande Fratello, all'epoca condotto da Barbara d’Urso, che non ricorda con particolare affetto.

Esperienza negativa al Grande Fratello

"Era una decisione poco saggia, ero inesperto", ha confessato Imparato. "Provenivo dal mondo della musica e diverse vicissitudini mi avevano rallentato. Era un periodo difficile per me e sapevo che partecipando al GF avrei avuto accesso a numerosi altri programmi televisivi". Tuttavia, l'artista ha espresso rimpianti: "Non mi è piaciuto... Mi sentivo male e pesavo la metà di ora". Ha poi aggiunto una critica diretta a Barbara D’Urso.

Distanziamento dal mondo televisivo

Imparato ha spiegato di aver preso le distanze dal settore televisivo, inclusa la collaborazione con Barbara d’Urso, con cui aveva lavorato anche come opinionista: "No, non ne sento la mancanza. Ho tagliato i ponti molto tempo fa, non appena ho avviato la mia attività. Non denigro il passato, ma il mio obiettivo era accumulare risorse per realizzare i miei sogni".

Tags
Barbara D'UrsoCristian ImparatotelevisioneGrande Fratellocarrieraintervista