Gossip & TV

Barbara De Santi di Uomini e Donne risponde alle critiche

L'estate di Barbara De Santi, nota protagonista del trono over di Uomini e Donne, è stata segnata da momenti di grande dolore. Ha trascorso mesi al fianco della sorella, gravemente ferita in un incidente stradale, lontana dai riflettori e dai social media. Questo periodo di assenza ha suscitato curiosità e, purtroppo, anche critiche ingiustificate.

Barbara, 56 anni, ha fatto una scelta di cuore, mettendo da parte la sua vita pubblica per dedicarsi alla famiglia. Nonostante questo, ha ricevuto commenti crudeli riguardo al suo aspetto fisico, criticata per aver perso peso e mostrare segni del tempo come le rughe.

Barbara De Santi

Di fronte a tali giudizi, Barbara ha deciso di rispondere pubblicamente, condividendo alcune storie su Instagram per esprimere il suo stato d'animo e chiarire la situazione. Ha sottolineato come le sfide affrontate abbiano lasciato il segno, ma ha anche ribadito la sua accettazione dell'invecchiamento naturale, rifiutando di aderire a standard di bellezza irrealistici.

Barbara De Santi risponde alle critiche

"Mi fa sorridere il fatto che la gente critichi il mio aspetto ora che ho affrontato mesi così difficili. Sì, sono cambiata, ma ho 56 anni e non ho intenzione di apparire più giovane. Sono orgogliosa di come sono," ha affermato Barbara, chiudendo definitivamente la questione e invitando tutti a non perdere tempo con commenti negativi.

Per il momento, Barbara non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua relazione sentimentale e non è ancora tornata a Roma per le nuove registrazioni di Uomini e Donne, suscitando ulteriori domande sul suo futuro nel programma.

Barbara De Santi dopo l'estate difficile