CuriositàBanana e zenzero per rimuovere tutto il grasso dalla pancia, dalle cosce e dalla schiena

26/05/2019 - 11h

Gli esperti di perdita di peso stanno creando modi innovativi per perdere peso senza applicare una dieta rigorosa, poiché nella maggior parte dei casi possono essere più dannosi per la persona, compromettendo seriamente la loro salute.

Quindi qui troverete una soluzione perfetta per garantire la perdita di chili con il giusto equilibrio nel corpo. Un delizioso succo di zenzero e banana può aiutarti a tornare al tuo normale peso corporeo in qualsiasi momento.

Questo perché la banana è una ricca fonte di potassio, fibre e antiossidanti, che contiene anche zucchero naturale che energizza il corpo e lo nutre correttamente. Regola il livello di zucchero nel sangue e migliora il sistema di digestione.

Aiuta anche ad assorbire i nutrienti dal cibo. Allo stesso modo, lo zenzero aumenta il metabolismo e mantiene la persona piena più a lungo. Preparare il tocco speciale di banana e zenzero Per preparare velocemente questa bevanda, è necessario ottenere i seguenti ingredienti:

- 1 cucchiaio di zenzero grattugiato. 

-1 banana matura, può essere naturale o congelata.

- 1 bicchiere di mirtilli può anche essere fresco o congelato.

- 2 cucchiai di semi di lino.

Continua a leggere...

- Mezza tazza di spinaci.

- Cubetti di ghiaccio

Come prepararlo 

La prima cosa che dovresti fare è mettere la tazza di mirtilli e banana matura nel frullatore e poi aggiungere il cucchiaio di zenzero, spinaci e due cucchiai di semi di lino.

Dovresti liquefare molto bene fino ad ottenere una pasta totalmente omogenea, dato che puoi aggiungere ghiaccio e mezzo bicchiere di acqua fredda, se lo desideri, e finire la miscelazione fino ad ottenere una meravigliosa e nutriente atmosfera.

Può essere bevuto tutti i giorni durante le ore di colazione, il che significa che dovresti sostituirlo con questo frullato. In pochi giorni, puoi perdere tra 1 e 3 chili di peso.

Quindi continuare a gustare questa bevanda ogni giorno si tradurrà nell'ottenere una buona figura senza la necessità di eseguire diete rigorose, inoltre, è consigliabile mangiare sano a pranzo e cena per ottenere i migliori risultati evitando cibi spazzatura, eccesso di cibo, sovrappeso e bevi molta acqua ogni giorno.

Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutebananazenzerograsso
Loading...