Curiosità

Bambino di 5 anni ha invitato tutti i suoi compagni di scuola materna alla sua udienza di adozione

  • Un bambino del Michigan è comparso giovedì al tribunale di Grand Rapids, nel Michigan, per un'udienza sulla sua adozione. Tuttavia, il bambino è stato sorpreso ad invitare tutti i suoi compagni di scuola materna per accompagnarlo insieme ai suoi genitori adottivi nel grande momento.

    Il 5 dicembre, il 23° Annual Adoption Day si è tenuto presso il Kent County Courthouse, nel Michigan, e quale modo migliore per celebrarlo se non con i tuoi 37 compagni di classe!

    I compagni di cinque anni di Michael sedevano dietro di lui agitando grandi cuori rossi montati su bastoncini di legno per mostrare il loro sostegno. 

    Il padre adottivo di Michael ha detto alla CNN che la sua parte preferita è stata quando il giudice ha chiesto a tutti nella stanza di spiegare cosa Michael significa per loro.

    I bambini dell'asilo hanno offerto le risposte più toccanti, si sono alzati e hanno detto alla corte: 

    "Voglio bene a Michael" o "Michael è il mio migliore amico". Il giudice ha affermato che era la prima volta che organizzava una classe di scuola materna per un'udienza in tribunale. "Abbiamo iniziato l'anno scolastico in famiglia", ha detto l'insegnante Michael al canale televisivo WZZM.

    "La famiglia non deve essere DNA, perché la famiglia è sostegno e amore".

    Mentre parlava con un giornalista, Michael disse: “Adoro mio padre. Lo amo moltissimo." È stata una giornata così emozionante che i presenti hanno fatto commuovere tutti quelli presenti.

    L'adozione del bambino è stata una delle 36 adozioni finalizzate nell'ambito della Giornata annuale dell'adozione della contea del Kent giovedì. 

    Una foto dell'adozione di Michael pubblicata su Facebook dalla Contea di Kent è stata condivisa più di 100.000 volte.

    Cosa ne pensi del gesto di Michael? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici sui social network!

    Tags
    michaelasilocompagnibambini5anniadozionepapàmammaudienza
    COMMENTA