Curiosità

Bambina è stata scaraventata attraverso il vetro dopo un incidente e viene ritrovata incolume e sorridente.

  • La piccola è stata trovata a ridere, avvolta in una coperta, la sua famiglia non credeva quasi a quello che era appena successo.

    In Argentina, un caso che ha lasciato perplessi le persone coinvolte negli ultimi tempi. Pablo Alejandro e sua moglie Dai Rosales classificano l'incidente come qualcosa di "totalmente inspiegabile". Viaggiando in macchina a Rawson, la famiglia ha subito un grave incidente, sentendo che la vita era appesa a un filo. 

    L'evento è stato così grave che l'auto si è ribaltata sulla strada e ha subito una perdita del controllo totale della stessa. Ma Pablo e Dai non viaggiavano da soli, sul sedile posteriore, la loro figlia; una bambina di età inferiore a un anno che era bloccata nel seggiolino dell'auto. 

    La ragazza è stata espulsa dall'auto nell'incidente e, non appena se ne sono accorti, erano in completa disperazione. Credendo che non sarebbe mai sopravvissuta, vista la gravità dell'accaduto, sono usciti a cercarla, quando hanno sentito delle risate.

    Non sembrava vero, come poteva essere sopravvissuta la ragazza? Ma non appena l'hanno trovata, l'emozione ha travolto i suoi genitori. Chloe rideva, del tutto indenne, avvolta in una coperta.

    Anche se sembrava tutto un vero miracolo, i genitori sono andati in ospedale per controllare se, in effetti, andava tutto bene. E sì, i medici si sono assicurati che il bambino fosse sano e salvo.

    Pablo ha condiviso questa esperienza sul suo Facebook e ha rivelato che tutti credono che la nonna Ana, morta da tempo, sia l'angelo custode di Chloe e che fosse incaricata di proteggerla.

    Prima che lei morisse, ha avuto l'opportunità di incontrare i suoi nipoti, quindi tutti si aggrappano davvero all'idea che la bambina sia stata salvata dalla Sua presenza.

    Il padre ha inoltre spiegato nella sua pubblicazione che l'incidente ha portato via alcuni dei suoi strumenti di lavoro e la sua attività doveva essere chiusa per il momento, inevitabilmente; era quella l'unica fonte di reddito della famiglia.

    Chiede "di cuore" che, se qualcuno è a conoscenza di un posto vacante in qualsiasi posizione, di farglielo sapere. Pablo dice che impara velocemente e ha un sacco di desiderio di prendersi cura dei suoi cari.

    La coppia ha affermato di essere ansiosa di vivere la nuova vita che il destino ha in serbo per loro e che l'episodio è servito a rafforzare il fatto che tutti dovrebbero valutare la vita con più valorizzazione, senza rimandare mai le cose belle.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    attualitàcuriositàincidentebambinaincolumesorridentefamiglia
    COMMENTA