Una bambina di 12 anni è stata trovata morta in un baule a Parigi, nei pressi dell'edificio in cui viveva. Orrore in Francia, dove questa mattina sono state fermate quattro persone, dopo il ritrovamento terribile avvenuto ieri sera: non è ancora stato specificato che ruolo abbiano avuto nella vicenda. Il cadavere della bambina è stato trovato nel baule vicino ad una casa nel XIX Arrondissement, in via d'Hautpoul.
Secondo fonti della polizia, citate dal sito di Le Parisien, la ragazza è stata ritrovata legata nella valigia e con la gola tagliata. Il corpo senza vita è stato rinvenuto rannicchiato e legato dentro un baule. La testa era coperta da nastro adesivo, mani e piedi legati. BMFtv riporta che ci sono anche i numeri "1" e "0" che sono stati "messi", "posati" sul corpo, senza alcuna spiegazione per il momento. Non sono state scritte con una penna, un pennarello o sfregiate sul corpo.
A lanciare l'allarme sulla scomparsa della ragazza erano stati i genitori quando non l'hanno vista fare rientro a casa dopo la scuola. ?È stata aperta un'indagine per "omicidio di un minore di 15 anni", affidata alla Brigade Criminelle. La Crim' , così è soprannominata, è una squadra speciale della polizia francese responsabile delle indagini su crimini come omicidi, stupri, rapimenti e aggressioni.