Gossip & TV

"Ballando con le stelle", scintille tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli

Durante l'ultima puntata di "Ballando con le stelle", non è mancato un vivace scambio di battute tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Quest'ultimo ha preso le difese di Sonia Bruganelli, provocando la disapprovazione di Lucarelli, nonostante i complimenti preliminari alla performance dei ballerini. Gli spettatori sui social hanno espresso il loro sostegno alla Lucarelli, criticando l'atteggiamento poco ironico di Madonia.

Fuochi d'artificio tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli a "Ballando Con Le Stelle"

Durante la serata, Federica Pellegrini e Angelo Madonia hanno offerto un'esibizione di tango che ha riscosso ampi consensi, piazzandosi secondi con 93 punti. Dopo l'esibizione si è scatenato un acceso dibattito tra Madonia e Lucarelli, partito da una battuta della giurata riguardo a Sonia Bruganelli, che ha infiammato gli animi.

Intenso scambio di battute durante il programma

L'intervento di Selvaggia Lucarelli non è stato apprezzato da Angelo Madonia, che ha replicato con fermezza dopo le votazioni, sottolineando il duro lavoro e la crescita professionale di Pellegrini, merito anche del supporto di persone vicine a lei. Lucarelli ha risposto piccata, invitando Madonia a non essere geloso, a cui lui ha replicato accusando la Lucarelli di essere inopportuna e dannosa nei suoi commenti.

Ulteriori sviluppi e commenti social

Selvaggia Lucarelli ha immediatamente ribattuto: “Ma non fare il rosicone“. A questo punto Angelo Madonia ha risposto: “Qui la rosicona sei tu! Mi dispiace dirlo, ma la rosicona sei te. Sei tu che menzioni altre persone. Tu hai parlato di questo argomento“. Lucarelli non ha esitato a criticare Madonia, sottolineando la predominanza di Federica Pellegrini nella coppia e relativizzando la sua battuta su Sonia Bruganelli.

Evidentemente era @emastokholma a rendere Madonia in qualche modo simpatico. Il vero Angelo, peró, deve essere questo qui, senza nessun rispetto, educazione, con un ego spropositato che anche meno, non in grado di capire nemmeno con chi sta ballando! Pessimo! #BallandoConLeStelle

— F??? (@PiuUnitee) November 23, 2024

Conclusione dello scontro

Angelo Madonia, appena prima di lasciare lo studio ha affermato, rivolto a Lucarelli: “Tu fai battute perché sai dove arrivare. Io danneggio Federica? E tu danneggi la giuria“. L'opinionista è rimasta sorpresa dal comportamento di Madonia, che ha aggiunto: “Ma poi lui se ne va, mi saluta come un cafone? Ma che è ‘sta cosa?! Lui è l’unico ballerino che si comporta così”. Nonostante il disagio, Pellegrini ha mantenuto il sorriso, lasciando il palco.