Ballando con le Stelle: riassunto della puntata di ieri
"Ballando con le Stelle" ieri eliminato
La puntata di ieri sera del talent show di Rai 1 ha finalmente visto un'eliminazione. Due concorrenti sono arrivati allo spareggio finale e il pubblico ha scelto chi dei due dovesse lasciare il gioco. È importante ricordare che nelle prossime puntate ci sarà un ripescaggio, quindi l'avventura non è ancora finita per il concorrente eliminato.
"Ballando con le Stelle", riassunto della puntata di ieri
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Ballando con le Stelle", il talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La puntata si è aperta con la definitiva decisione di Lino Banfi. Nella puntata precedente, infatti, il concorrente aveva annunciato di volersi ritirare dalla competizione. La conduttrice ha chiesto a Banfi di riflettere nuovamente sulla sua scelta. Tuttavia, la decisione dell'attore è rimasta invariata durante la settimana: Lino Banfi ha abbandonato definitivamente il talent show, concedendosi un ultimo ballo con la sua insegnante e con la figlia Rosanna Banfi. Di conseguenza, il ballottaggio finale della puntata precedente tra Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci è stato cancellato.
Immediatamente dopo è iniziata la gara, che ha visto il trionfo di Wanda Nara e Simona Ventura. Le due concorrenti hanno ottenuto quasi il massimo dei voti, classificandosi al primo posto. Alle loro spalle si è piazzato Antonio Caprarica, che migliora settimana dopo settimana. Fanalini di coda sono stati Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi. Tuttavia, la conduttrice televisiva è riuscita a salvarsi grazie al tesoretto del tribuno della plebe. Nel ballottaggio finale si sono scontrati Ricky Tognazzi e Lorenzo Tano.
"Ballando con le Stelle", chi è stato eliminato ieri
Il ballottaggio finale nella puntata di ieri di "Ballando con le Stelle" ha visto confrontarsi Ricky Tognazzi e Lorenzo Tano. I due sono risultati i meno votati in classifica e quindi a rischio eliminazione. Alla fine il pubblico ha deciso di salvare il figlio di Rocco Siffredi, perciò continuerà la sua avventura a "Ballando con le Stelle" insieme alla sua insegnante e presunta fidanzata Lucrezia Lando. Ricky Tognazzi, invece, è stato eliminato.
Ricky Tognazzi spera nel ripescaggio
Tuttavia, per l'attore non è ancora detta l'ultima parola. Nelle prossime puntate ci sarà il ripescaggio. Quindi Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, potrebbe tornare in gara. È importante ricordare che l'anno scorso Luisella Costamagna è stata eliminata inizialmente, ma è stata poi ripescata e alla fine ha vinto l'edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Quindi il famoso attore e regista può ancora sperare.