Gossip & TV

“Ballando con le stelle”, crisi di coppia a causa di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé nell'edizione 2024 di Ballando con le stelle, questa volta per i suoi scontri con Selvaggia Lucarelli durante il programma. Al centro delle attenzioni ci sono le liti che, secondo alcune voci, hanno creato difficoltà a una coppia del show, compromettendo la loro esperienza nel programma.

Madonia Pellegrini Bruganelli

Federica Pellegrini incontra ostacoli a "Ballando con le stelle"

Federica Pellegrini, un volto noto tra i concorrenti di quest'anno, non sembra essere all'altezza delle aspettative. L'ex nuotatrice si è lamentata di non avere abbastanza tempo per prepararsi, essendo arrivata a Roma dopo gli altri. Tuttavia, Gabriele Parpiglia suggerisce che ci siano altre ragioni dietro le sue prestazioni sottotono.

Federica Pellegrini e Angelo Madonia

Tensione tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini: il ruolo di Sonia Bruganelli

Parpiglia rivela che il rapporto tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini è freddo e distanziato, con Madonia che si riferiva a Federica sempre con il cognome e non per nome. Pare che la presenza di Sonia Bruganelli, partner del ballerino, abbia intimidito Madonia, influenzando negativamente la loro collaborazione.

Critiche al comportamento di Angelo Madonia

Parpiglia critica Madonia per la sua mancanza di professionalità verso Pellegrini, indicando che questo atteggiamento ha aggravato la situazione, creando ulteriori tensioni e compromettendo l'esperienza di Pellegrini nel programma.