Gossip & TV

Ballando con le Stelle, cala il gelo: Selvaggia Lucarelli asfaltata dal concorrente

  • ​​​​​​ In ogni episodio, Selvaggia Lucarelli continua a sorprenderci con le sue liti. Anche durante l'episodio di ieri, sabato 11 novembre 2023, la giurata ha litigato con uno dei concorrenti del talent show di Rai1. Tutto è cominciato con una risata durante la performance del VIP, che ha scatenato una reazione mai vista. Cosa è successo? 

    “Ballando con le stelle”, accesa discussione tra la Lucarelli e Giovanni Terzi

    Giovanni Terzi, protagonista di una discussione infuocata con Giada Lini dopo aver ballato il Quickstep, ha perso completamente la testa. Prima di esibirsi, è stato mostrato un video in cui l'uomo parlava dell'importanza della ricerca medica. "Non mi aspettavo di essere Fred Astaire, ma nemmeno di essere l'uomo invisibile. Quello che mi ha deluso di più è che non c'era attenzione per i messaggi importanti che stavo trasmettendo". Così Giovanni Terzi ha espresso il suo dispiacere per la risata di Lucarelli durante il discorso sulla ricerca medica.

    La reazione immediata di Lucarelli

    "Non accetto risolini o la mancanza di attenzione per i messaggi importanti. Ci sono medici che fanno ricerca e che mi hanno permesso di partecipare a questo programma. Mi hanno salvato la vita". A quel punto, Selvaggia Lucarelli è intervenuta: "Non so a quali risolini ti riferisci. Sei qui come ballerino e non porti un messaggio importante. Questa è solo una tua auto-convinzione", ha affermato la giurata. Giovanni Terzi è infuriato: "Ci sono cose serie. Non si può essere indifferenti su queste cose. Puoi darmi anche un voto zero per la danza, ma tu non hai dato importanza a qualcosa di importante". Lucarelli ha cercato di rimetterlo al suo posto: "Non venire qui a rivendicare di portare un messaggio importante e di averlo sminuito. Sei solo un concorrente in un programma di intrattenimento", ha risposto alle polemiche del concorrente.

    "Quei medici non erano dei dilettanti. Se vedo una giuria distratta, mi irrita", ha ribadito Giovanni Terzi raccontando un aneddoto personale. "Faccio chemioterapia ogni mese da tre anni, quindi capisci perché sono arrabbiato. Tu ti sei emozionata quando si sono abbassati i miei pantaloni. Siamo su piani completamente diversi". I giurati sono rimasti sbalorditi e Lucarelli ha risposto a Terzi: "Tu stai cercando di offendere. Quindi tieni queste parole per te". Terzi ha concluso: "La differenza tra te e me è che io accetto ciò che dici e ci penso, tu no".

    Tags
    BallandoStellegeloSelvaggia Lucarelliasfaltataconcorrente
    COMMENTA