Curiosità

Avete mai visto com'era Vladimir Luxuria prima di diventare donna? La foto lascia tutti a bocca aperta

  • Vladimir Luxuria, nata nel 1965, è una figura conosciuta sia nel mondo dello spettacolo che in quello della politica italiana. Durante il governo Prodi II, è stata eletta deputata nella XV Legislatura, diventando la prima persona transgender a entrare in Parlamento in un paese europeo.

    Ultimamente l'abbiamo vista come concorrente nel programma Il Cantante Mascherato su Rai 1. Ora, aspettiamo di vederla come opinionista de L'Isola dei Famosi 2022. Scopriamo insieme com'era Vladimir Luxuria da giovane prima della sua transizione. La foto ha lasciato i fan senza parole.

    Vladimir Luxuria: l'incredibile trasformazione prima della sua transizione

    Vladimir Luxuria è sicuramente uno dei personaggi più famosi della televisione e della politica italiana. Prima di diventare Vladimir Luxuria, era conosciuta come Vladimiro Guadagno ed è diventata la prima persona transgender ad essere eletta in Parlamento in un paese europeo. La sua vita non è stata sempre facile e, in passato, ha lottato per essere accettata.

    Di recente, ha condiviso su Instagram una foto di quando era ancora Vladimiro e non aveva ancora iniziato il processo di transizione. Nonostante il cambiamento di genere, Vladimir era comunque bellissima nella sua forma maschile. Aveva lo stesso sguardo profondo di oggi, anche se forse un po' più triste. Oggi, si sente bene con se stessa e non ha più paura di sorridere. I fan sono rimasti senza parole di fronte a questa foto inedita.

    La carriera di Vladimir Luxuria tra televisione e politica

    Vladimir Luxuria, nata come Wladimiro Guadagno nel 1965 a Foggia, ha iniziato la sua carriera artistica organizzando feste presso la discoteca Dirty Dixy Club e poi esibendosi con spettacoli dal vivo alla Taverna del Gufo nel 1982. Nel 1985 si è trasferita a Roma, dove si è laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere alla Sapienza, con una tesi sullo scrittore Joseph Conrad.

    Dal punto di vista politico, è stata deputata nella XV Legislatura durante il governo Prodi II. Tra i suoi numerosi programmi televisivi si ricordano: Maurizio Costanzo Show, Markette - Tutto fa brodo in TV, L'Isola dei Famosi, Grande Fratello 13, Tale e Quale Show, Le Iene, Back to School e Il Cantante Mascherato.

    Tags
    Vladimir Luxuriatransgenderfotosorpresaincredibile
    COMMENTA