Nel cuore della notte si è schiantato contro la cuspide del guard-rail, pochi metri prima del casello d'ingresso alla tangenziale Est Esterna di Milano. Alla guida della Fiat 500 c'era un giovane di 19 anni che, alle 3 di notte a cavallo tra il 24 e il 25 aprile, ha perso la vita, avvolto dalle fiamme dell'auto che ha preso fuoco subito dopo l'impatto all'altezza di Pozzuolo Martesana. Nell'immediatezza dell’incidente sono intervenuti i soccorsi, che nulla hanno potuto nei confronti del 19enne, scrivono i giornali locali.
Il giovane alla guida si stava immettendo sulla A58 dalla Cassanese, ma l'urto contro la struttura del casello è stato così violento, che l'utilitaria ha immediatamente preso fuoco. La dinamica dell'incidente è ancora incerta, forse un colpo di sonno, forse un malore improvviso, ma quel che è certo è che il giovane ha perso il controllo del mezzo, che colpendo lo spartitraffico è andato in fiamme.
Incerta anche la situazione in cui è morto il 19enne; se cioè sia morto nell'impatto o se quando l'auto ha iniziato a bruciare fosse ancora in vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con 8 uomini, oltre ad ambulanze e automediche, purtroppo inutilmente.
LEGGI TUTTO