Barzellette

Attività ricreative...(Barzelletta) 

All'inizio dell'anno scolastico, per conoscere gli alunni, la maestra fa delle domande per capire le loro preferenze. Chi risponde che ama andare in bicicletta, chi giocare a pallone, chi andare sull'altalena, ma quando arriva il turno di Pierino, questi risponde:

- Io signora maestra, amo tirare le palle di Neve!

La maestra gli fa notare che tirare le palle di neve non è un vero e proprio sport, ma che comunque può andare bene lo stesso. Poi è il turno del compagno di classe che, seduto di lato a Pierino, si alza in piedi, pallidissimo in volto. La maestra gli chiede il suo nome e lui, con un filo di voce, risponde:

- Mi chiamo Neve, signora maestra!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ecco un'altra barzelletta...

Il diamante...

Un uomo si reca con una bellissima ragazza in una gioielleria e insieme scelgono un diamante da 50.000 euro. Quando arriva il momento di pagare, l'uomo estrae il suo blocchetto degli assegni e ne compila uno per il valore dell'acquisto. Il commesso però, lo guarda con aria preoccupata e l'uomo, intuendo il suo stato d'animo, gli dice:

- So di non essere un cliente abituale ed immagino che lei si stia chiedendo se il mio assegno è coperto!

Il commesso risponde un pò imbarazzato:

- Non mi permetterei mai, ma vede per queste cifre di solito...

Il cliente, senza farlo finire, gli propone:

- Non si preoccupi! Allora facciamo così, oggi è venerdì, sono le 18 e le banche sono ormai chiuse. Tenga l'assegno ed anche il gioiello! Lunedì, all'apertura delle banche, dopo aver riscosso l'assegno, fa recapitare immediatamente l'anello alla mia amica!

A questo punto, il commesso si tranquillizza. Il lunedì si reca in banca, dove gli comunicano che l'assegno è scoperto. Il commesso chiama immediatamente il cliente, il quale gli risponde:

- Può tranquillamente stracciare l'assegno e tenersi il diamante, ormai l'ho già portata a letto!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!