Curiosità

Attenzioni maschili che le donne per qualche motivo non notano

È difficile notare l'amore quando si è costantemente di fretta, ora per lavorare, ora a casa, ora per ripagare i prestiti alla banca. In fretta non ti accorgi di niente, cosa dire dei sentimenti. 

Ma invano siamo così. A volte passiamo dal vero amore e non vediamo segni della sua attenzione. Ecco alcuni segnali per aiutarti a riconoscere l'interesse che hanno per te.

Sguardo errante

Lo sguardo di un uomo acuto scivolerà su una donna. Molto probabilmente, si fermerà su alcune parti del suo corpo. Succede istintivamente, è raro che un uomo controlli il proprio sguardo, ma non per debolezza, ma per il fatto che è uno sguardo inconscio innamorato.

Tocchi

Un uomo innamorato proverà a toccarti, ti toglierà una ciocca di capelli dal viso, stenderà la mano per aiutarti a scendere e/o salire da qualche parte. In generale, troverà un modo per avvicinarsi fisicamente.

Azioni inconsce

Un fenomeno curioso, non tutti gli uomini, ma moltissimi, in compagnia di una donna che amano, si “spogliano”, si tolgono la giacca, si sbottonano i primi bottoni della camicia, si allentano la cravatta a volte si lisciano i capelli.

Gelosia istintiva

La gelosia può dire molto sulla relazione di un uomo con una donna. Se c'è un altro uomo accanto alla donna che gli piace, è probabile che si arrabbi e si irriti.   

Queste emozioni dovranno essere sopportate non solo dalla ragazza stessa, ma anche da coloro che mostrano interesse per lei. La gelosia è forse il segno più onesto dell'innamoramento.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriuomoattenzionidonnanotare
COMMENTA