Pensieri

Atteggiamenti di uomini che non lo ammettono, ma sono devastati dalla fine della relazione

Di solito gli uomini non mostrano davvero come si sentono. Controlla i loro atteggiamenti qui dopo aver terminato una relazione.

1. Cominciano a prendersi più cura di se stessi

Quando lasciano una relazione, gli uomini si rendono conto che devono prendersi cura della propria salute e del proprio aspetto, che sono le ragioni principali per diventare attraenti. 

È abbastanza comune ridisegnare il look, andare in palestra, comprare nuovi vestiti, tutto per dimostrare che si stanno evolvendo e stanno andando bene. Ma in realtà, poiché gli manca, iniziano a farlo per riempire il tempo e non pensare troppo alla rottura.

2. Vogliono recuperare il “tempo perso”

La prima cosa che fanno è andare in un bar o uscire di notte. Non vogliono essere a casa da soli, quindi non sentono la mancanza o il dolore di aver concluso una relazione. Ne approfittano anche per non mostrare alcun tipo di tristezza, anzi, non ne vogliono parlare.

3. Riaffermare la mascolinità

È durante questi periodi che iniziano a provarci con molte donne. Con la scusa di essere single, finiscono per "sparare" ovunque, senza curarsi troppo del modo in cui si avvicinano. In ogni momento, hanno bisogno di mantenersi forti e virili, in modo che non pensino di soffrire per amore.

4. Fai finta che l'abbiano superato

È molto comune, subito dopo aver terminato la relazione, mostrare già che tutto va bene e "palla in avanti". Ma in realtà sentono ancora molto il dolore e la mancanza della persona. La differenza è che, per gli altri, non ne parleranno mai. Poiché non hanno l'opportunità di far emergere i loro sentimenti, preferiscono soffrire da soli, senza che nessuno lo sappia.

Sentiamo costantemente storie di rottura in cui la donna parla sempre dell'ex che la supera molto più velocemente. Non commettere errori, richiedono tempo per andare avanti.

5. Attira l'attenzione dell'ex, anche se indirettamente

Potrebbero non ammetterlo, ma la maggior parte degli uomini vuole che il proprio ex sappia che sta bene. Non è raro che molti diventino ancora più amici delle persone che fanno parte del circolo di amicizia dell'ex partner, per farle sapere come ha presto superato la fine della relazione. A differenza delle donne, gli uomini non vogliono mostrare fragilità.

6. Prova a recuperare le storie d'amore passate

Questo comportamento è classico. Dopo aver rotto una relazione a lungo termine o anche un matrimonio, gli uomini sono ancora feriti dalla rottura. Pertanto, cercano vecchi romanzi, perché immaginano che sarà più facile ottenere qualcosa. Poiché conoscono già la persona, sanno già come comportarsi e le possibilità di successo sono ancora maggiori.

Ricordando che questi atteggiamenti non sono regole, in quanto ci sono molti rappresentanti maschili che non si comportano così. Ma la maggior parte lo fa, anche inconsciamente. La realtà è che tutti soffrono per una rottura, è solo il modo in cui lo gestiscono che è diverso.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!