Oroscopo

Simon & The Stars, i segni più fortunati dal 23 al 29 settembre

Simon & The Stars svela le posizioni astrali per la settimana dal 23 al 29 settembre in una nuova edizione di 'Citofonare Rai Due', con gli occhi puntati sui segni zodiacali e le loro prospettive.

Curiosi di sapere chi sarà il segno top e chi dovrà invece fare i conti con qualche sfida maggiormente?

Simon & The Stars e le Fortune Zodiacali

Durante la trasmissione condotta da Paola Perego e Simona Ventura, Simon ha delineato la classifica zodiacale, menzionando specificità per ogni segno.

A partire dal Capricorno, che si trova in posizione dodicesima, Simon ha descritto come la settimana sarà particolarmente tesa sul fronte professionale con possibili sfide inaspettate.

Al decimo posto troviamo i Pesci, che potrebbero affrontare complicazioni burocratiche, ma con possibilità di risvolti positivi.

Previsioni Dettagliate per Tutti i Segni

Continuando la classifica, Simon ha detto che i Sagittari potranno aspettarsi novità lavorative importanti, mentre per il Leone si prospetta un miglioramento generale.

Il Toro, invece, dovrà gestire le sue energie in modo più efficiente. Per la Vergine, ci saranno spese inaspettate ma necessarie, soprattutto per la casa e la famiglia.

I Segni Più Fortunati della Settimana

Concludendo la classifica, nel podio troviamo l'Acquario, i Gemelli e lo Scorpione con prospettive promettenti.

L'Acquario vivrà una settimana energetica, i Gemelli vedranno miglioramenti finanziari, e lo Scorpione, primo in classifica, avrà una bellissima opportunità di brillare sul lavoro.