OroscopoAriete, Toro e Gemelli: come superano un cuore spezzato

04/03/2019 - 14h

Per ognuno, a seconda di come siamo e di cosa rompe il nostro cuore, ci faranno più o meno male. Lo romperanno in due o mille pezzi. Nessuno ha il segreto, ma secondo il tuo segno, potresti sapere cosa funziona meglio con te. Sarebbe bello sapere perché ogni aiuto è buono se questo apre la strada al dolore per andare via.

Ariete

Ariete porta il cuore spezzato come può, ma all'esterno tutto può essere un pò caotico, andando ad essere arrabbiato con il mondo, molto, e con se stesso. Probabilmente ci vuole un pò per capire che questa persona non era per lui / lei.

Si arrabbia nel momento in cui ha sbagliato più che a causa del disgusto stesso. Proverà comunque a combattere le sue emozioni, ad uscire, a sfruttarlo al massimo, a passare il tempo con i suoi amici, a dare tutto di se stesso, tutto ciò che non poteva dare mentre era innamorato.

Toro

Quando il Toro ha il cuore spezzato, ci vuole per recuperare e ci vuole tempo per fidarsi completamente di nuovo. È molto triste, ha scommesso e si è "perso", e ora deve rifare tutto di nuovo, e da solo.

Come Toro ha dato tutto al momento, è difficile adattarsi di nuovo per avere una nuova relazione. Gli costa molti cambiamenti e specialmente i cambiamenti che sono dolorosi.

Gemelli

Il Gemelli non capovolgerà la pagina rapidamente, ma brucerà il libro se necessario. Quando li spezzano il cuore sarà orgoglioso di provare a dimenticare tutto il prima possibile.

Certo, non senza prima parlare con tutti i tuoi amici e dire loro il bastardo o la bastarda che era con lui / lei. Ha bisogno di sfogare e sentire il proprio sé interiore. Li costerà superare Sì! ma avrà anche tutti i mezzi per farlo il prima possibile.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasuperarecuorespezzato
Loading...
CONSIGLIATI