La figlia di Antonella Clerici, Maelle, non si sente bene ed è stata ricoverata in ospedale. La conduttrice di È sempre mezzogiorno è preoccupata per la situazione della giovane.
Durante la diretta del 15 aprile, Antonella ha reso noto l'accaduto. Vediamo quali sono le condizioni della 15enne.
Antonella Clerici, la figlia Maelle in ospedale
Maelle è la figlia di Antonella Clerici e del suo ex partner Eddy Martens. La ragazza di 15 anni vive con la madre a Novi Ligure. Antonella ha sempre mostrato affetto per la figlia sui social, condividendo momenti di vita quotidiana su Instagram. Durante un'intervista al podcast di Diletta Leotta, la conduttrice ha dichiarato: "Ho un bel rapporto con mia figlia, ci confidiamo, ma quando si tratta di argomenti particolari, lei cambia, è molto sicura e non teme nulla". Durante la diretta di È sempre mezzogiorno del 15 aprile, Antonella ha parlato dei problemi di salute che Maelle ha affrontato recentemente. La 15enne, attualmente studentessa al liceo Classico, ha sofferto di dolori addominali causati da infiammazione dell'intestino tenue.
Melle in ospedale, cosa è successo
Antonella Clerici ha dichiarato in diretta: "Voglio essere sincera con voi, racconto sempre tutto, quindi devo dirvi che ho avuto un fine settimana piuttosto complicato, nonostante le brutte notizie che arrivano dal mondo e che ci preoccupano tutti – ha sottolineato durante È sempre mezzogiorno –. Siamo anche riusciti a portare avanti la sfida di The Voice Generations. Grazie per il sostegno che ci avete dimostrato in quest'avventura".
Successivamente ha parlato del problema di salute di Maelle: "Nel frattempo, mia figlia non stava bene e ringrazio l'ospedale Gaslini di Genova per l'assistenza ai bambini. Sono stati molto vicini a noi visto che con il lavoro non è stato semplice, anzi è stato un po' complicato, ma alla fine è andato tutto bene", ha detto Antonella, rassicurando sulle condizioni di Maelle. Ha concluso precisando: "Vi ho raccontato com'è stato il mio fine settimana e se oggi commetto qualche errore, sapete da cosa è dovuto, alla settimana intensa che ho avuto."
Il rapporto tra Antonella e Maelle
Diventata madre a 44 anni, Antonella Clerici ha descritto Maelle come "una seconda giovinezza". "Essendo una mamma adulta, credevo di essere spaventata, invece le do la giusta libertà. Mi rivedo in lei, la vedo crescere e vivo con lei una seconda giovinezza. Non si fa dominare, ha la sua bella indipendenza, le auguro di diventare una donna forte", ha commentato la conduttrice durante l'intervista con Diletta Leotta.