James Flores, di Nuevo León, era fidanzato e stava organizzando il suo matrimonio come meglio poteva, il grande giorno era il 16 ottobre. Sala, chiesa, anche il menu era già stato pagato. Il 12, un post sul suo Facebook ha attirato l'attenzione di familiari e amici, annunciando il trasferimento dei preparativi per l'evento a chiunque fosse interessato.
James stava vendendo tutti gli oggetti del matrimonio, dai mobili al luminoso cartello "amore" che sarebbe stato all'ingresso del salone.
Tutti erano incuriositi da quella situazione, in quanto a quanto pare il ragazzo e la fidanzata si capivano molto bene e, per quanto tutti sapevano, non c'era motivo apparente per la dissoluzione del rapporto.
Anche i giornali locali si sono interessati alla vicenda, e quando hanno saputo tutto, la notizia ha guadagnato i riflettori.
Padre single di tre figli, James ha sempre voluto sposare una donna che facesse da “madre” dei suoi figli, una compagna che aiutasse a condividere tutte le difficoltà. Ma quando ne parlarono, scoprì che la sposa non era interessata ad aiutare a crescere i suoi futuri figliastri, pensava che la responsabilità fosse solo sua.
Il dialogo tardivo significava che James doveva semplicemente vendere tutto ciò che aveva già comprato e cercare di trasferire tutto ciò che aveva affittato. La sala era per 200 persone, le bevande, un menu di due portate, la chiesa e persino il fotografo.
Il padre aveva bisogno di qualcuno che comprasse tutta la sua cerimonia nuziale, perché tutto era stato pagato in anticipo. Avendo speso più di R$ 20.000, James ha dovuto abbassare il prezzo a circa R$15.000, perdendo denaro nella transazione.
Per fortuna una coppia si è messa in contatto in breve tempo, mostrando interesse ad acquistare i preparativi per la cerimonia nuziale, soprattutto per il prezzo, che era più abbordabile.
Molti amici e follower volevano conoscere più a fondo cosa era successo nella relazione; in alcuni video, Flores ha messo tutti al corrente della situazione: come poteva sposare una donna che non era interessata ai suoi figli, che diceva di non amarli e di non aiutarli a crescere? Per il padre, quello è stato lo spartiacque, poiché i suoi figli vengono prima di tutto, anche se sente ancora l'amore per il suo ex compagno.
Per lui è più proficuo rimanere un “padre single” che sposare qualcuno che ha già mostrato ostilità verso le persone che ama di più.
Per quanto il ragionamento di James, condiviso sui social media, fosse supportato, molte persone erano insoddisfatte della posizione dell'uomo, poiché credevano che stesse cercando una tata più che una moglie e che non avesse l'obbligo di crescere i figli di "altri".
Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!