Annabella Martinelli: perché aveva un cerotto sulla bocca News

Annabella Martinelli: perché aveva un cerotto sulla bocca

Annabella Martinelli, studentessa ventiduenne di Padova e iscritta a Giurisprudenza a Bologna, è sparita la sera del 6 gennaio 2026. Verso le 20:00 ha lasciato la sua abitazione in bicicletta per fare visita a un'amica, senza più far ritorno né dare notizie di sé. La famiglia ha immediatamente dato l'allarme denunciando la scomparsa.

Le indagini iniziali

La ricerca della giovane si è concentrata inizialmente sui Colli Euganei, dove è stata ritrovata la sua bicicletta viola. Le telecamere di sicurezza l'avevano registrata mentre si dirigeva verso l'area collinare con uno zaino e due pizze. Forze dell’ordine, unità cinofile e droni, hanno esplorato minuziosamente l'area, investigando anche sulla possibilità di un rapimento, valutando tabulati telefonici e profili social dell’universitaria.

Il 15 gennaio 2026 le speranze si sono infrante: il corpo senza vita di Annabella è stato scoperto in una foresta dei Colli Euganei, vicino al luogo in cui era stata trovata la sua bicicletta secondo le prime analisi, la giovane si sarebbe suicidata impiccandosi a un albero nei pressi di un cascinale abbandonato.

Tags
annabellamartinellicerottoboccamisterosilenziointerrogativo