Curiosità

Angeli e bambini sono strettamente collegati: Ecco gli 8 messaggi che gli angeli vogliono comunicarti...

  • Angeli e bambini sono strettamente collegati. I bambini sono gli Angeli della Terra che ricordano ai loro genitori quanto siano importanti l'innocenza, le risate, l'onestà e il gioco.

    I cherubini sono angeli che ci aiutano a mantenere i nostri cuori e le nostre menti aperte a dare e ricevere amore. Avere una mente aperta ci permette di sperimentare la magia del mondo attraverso gli occhi di un bambino.

    Da bambini i nostri genitori ci hanno insegnato come sviluppare la nostra intuizione, ad esempio, nascondendo alcuni oggetti e poi ci aiutavano a cercarli, facendoci usare i nostri sensi.

    I bambini sono molto intuitivi e possono comunicare con i loro angeli.

    Di seguito ti mostriamo 8 messaggi degli angeli per il tuo bambino, che aiuteranno tuo figlio ad entrare in contatto con il suo dono spirituale e a riconoscere gli angeli della loro presenza guaritrice.

    1. Credi in te stesso

    Anche se sei un pò timido, puoi fare tante cose. Sei molto intelligente e sarai sempre in grado di fare le cose per bene. Quando c'è qualcosa di nuovo, credi in te stesso. Puoi farlo!

    2. Chiama i tuoi angeli

    In qualsiasi momento i tuoi angeli sono con te, vogliono aiutarti e devi solo chiedere il loro aiuto. Puoi chiedere il loro aiuto in silenzio, in te stesso o ad alta voce. Gli angeli sono in grado di ascoltare i tuoi pensieri e percepire i tuoi sentimenti. Chiedi loro una guida per tutte le cose che ti preoccupano.

    3. Non lasciare che altre persone ti facciano diventare quello che non sei

    A volte i bambini cattivi hanno genitori malvagi. Se altri bambini sono cattivi nei tuoi confronti, è perché vogliono farti sentire infelice e miserabile come loro.

    Prega affinché diventino bambini migliori e più felici. Quando qualcuno ti sta maltrattando, non sentirti male. Invece, parla con tua mamma, papà o il tuo insegnante. Devono sapere se ti senti minacciato da qualche altro ragazzo a scuola o se qualcun altro sta facendo male ai tuoi sentimenti.

    4. Credi nei miracoli

    Dio ti ama, gli angeli ti amano. Dio può fare qualsiasi cosa, persino i miracoli. Sì, il paradiso vuole aiutarti. Parla con Dio delle tue paure e prega. Ascolta attentamente le sue risposte. Verranno da te attraverso le tue emozioni o le sentirai nei tuoi pensieri.

    5. Ama e rispetta te stesso

    Sei molto speciale e il mondo è un posto migliore per te! Amati ogni giorno.

    6. Esprimi un desiderio

    Hai un desiderio che vorresti si avverasse? I desideri sono come le preghiere. Esprimi un desiderio adesso! Anche se si avvererà in un modo diverso da come ti aspettavi. I desideri si avverano sempre nel miglior modo possibile.

    7. Immagina come i tuoi sogni stanno diventando realtà

    I sogni di una bella vita possono diventare realtà. Tutto ciò che devi fare è credere che tutto ciò che hai immaginato sia reale. Inizia a pensare, sentire le cose positive della tua vita. Si avvereranno.

    8. Fidati dei tuoi sentimenti

    I tuoi sentimenti sono gli strumenti principali che Dio e gli angeli usano per parlare con te. Questo è il motivo per cui è importante prestare molta attenzione ai tuoi sentimenti. Sono magici. Ascoltali.

    E non dimenticare mai che gli angeli sono sempre al tuo fianco. Non sei mai solo. Puoi parlare loro di tutto ciò che opprime la tua anima.

    Tags
    angelimessaggibambini
    COMMENTA