Tutti noi, da piccoli, abbiamo fantasticato sul giorno del matrimonio, immaginando un momento magico da condividere con la famiglia e gli amici. Ma non sempre la vita è come nei sogni e la storia dei novelli sposi Danny Emsley e sua moglie Clare è un esempio di ciò. Scopriamo insieme i dettagli di questa tragica vicenda.
La scoperta traumatica durante la prima notte di nozze
Il 17 agosto 2018, Danny Emsley, 37 anni, e sua moglie Clare, 35, si sono appena sposati. Dopo le foto di rito, sono andati a letto felici ed emozionati di trascorrere insieme la loro prima notte da marito e moglie. Tuttavia, dodici ore dopo il servizio fotografico, Clare ha fatto una scoperta scioccante.
Clare ha condiviso su Facebook: "Venerdì è stato il giorno più bello della mia vita. Ci siamo sposati e sono stata felice. Ho giurato amore eterno all'uomo più gentile, onesto e speciale del mondo. Non avevo mai incontrato nessuno come lui".
Poi ha continuato: "Abbiamo vissuto una giornata davvero perfetta, circondati dall'amore della nostra famiglia e degli amici. Ero felice e non avremmo potuto desiderare di meglio. Ma la magia è stata distrutta alla fine della serata".
Una sofferenza indescrivibile
Clare ha scritto su Facebook, visibilmente distrutta: "Il mio amato Danny è stato strappato in modo crudele da questa vita, dalla mia vita. Ora nel mio cuore c'è un vuoto che nessuno potrà mai colmare. Non so come riuscirò a passare la vita senza il mio adorato marito". Un amico ha raccontato al Sun: "Danny è andato a letto poco prima delle 23:30 e Clare è andata in camera per controllare che tutto fosse a posto alle 00:30. Lui stava bene. Così Clare è rimasta a festeggiare fino all'1:30. Poi è successo qualcosa di terribile e abbiamo assistito a una scena orribile".
LEGGI TUTTO