Curiosità

"Amore sono incinta": lui è felicissimo, poi chiama suo padre e scopre la tremenda verità

Un'emozione travolgente assale il ragazzo quando la sua fidanzata gli comunica di essere incinta. Non riesce a credere ai suoi occhi. La coppia è estasiata dall'inaspettata notizia e il ragazzo decide di condividere la gioia con i propri familiari, a cominciare dal padre.

Ma la chiamata al genitore si rivela una spiacevole sorpresa. La reazione del padre lo lascia sconcertato. 

"Ho una sorpresa per te: sono incinta!" Ma cosa scopre quando chiama il padre...

Una vera e propria "tragedia" si abbatte sulla famiglia. La fidanzata si presenta al suo lui con un test di gravidanza positivo e gli annuncia con affetto: "Amore, sono incinta". Sulle sue labbra si disegna un meraviglioso sorriso di gioia. Il ragazzo non può credere alla sua fortuna. Sembrava quasi che il sogno di diventare genitori si stesse avverando.

Con un'intensa felicità nel cuore, decide di condividere la bella novità con amici e parenti. Ma quando chiama suo padre, ecco che arriva la terribile sorpresa. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. 

La vicenda di Brad Holmes e Jenny Davies

I protagonisti di questa storia sono Brad Holmes e Jenny Davies. Nel giorno di San Valentino, Brad aveva giocato un crudele scherzo alla sua fidanzata.

Si era inginocchiato di fronte a lei, aveva preso una profonda boccata d'aria, creando tensione nell'aria, e le aveva chiesto, in modo scherzoso, una tazza di tè. Ovviamente, la ragazza era rimasta delusa, pensando che stesse facendo una proposta di matrimonio. La donna, offesa e arrabbiata per lo scherzo del fidanzato, decise di vendicarsi.

Una mattina, Jenny svegliò il suo lui e gli comunicò: "Amore, sono incinta". Inizialmente, lui non credette alle parole della sua fidanzata, ma quando lei gli mostrò l'esito positivo del test di gravidanza, la sua gioia fu immensa.

Completamente felice, decise di chiamare immediatamente suo padre per annunciargli che presto sarebbe diventato nonno. Proprio in quel momento, però, la fidanzata gli confessò la verità. Jenny condivise poi lo scherzo sui social e il video divenne virale in pochissimo tempo.