Curiosità

Amore incondizionato! Il piccolo cane protegge il proprietario che è stato investito

Quando la squadra di soccorso è arrivata per fornire il primo soccorso in un incidente stradale, si sono imbattuti in una scena insolita di amore e cura. Il raccoglitore di rifiuti riciclabile, identificato come Mauro, 52 anni, era stato investito da un'auto che fuggì senza prestargli aiuto, il suo cane di nome Selly fu l'unico a rimanere accanto a lui.

Quando il soccorso arrivò, trovarono Mauro ferito e seduto sul marciapiede, l'infermiera di turno disse che "avvicinarsi a lui era difficile". "Abbiamo messo il paziente sulla barella, il cane è arrivato correndo ed è saltato su di lui", così racconta il soccorritore. "Sally era sempre di fianco a interpretare il ruolo di compagna." 

La cura di Mauro in compagnia del suo cane, è stata meravigliosa, il medico disse; non ho mai visto niente del genere! Vedendo che non c'era modo di separare il cane dal proprietario, l'ambulanza fece tappa alla base, da lì l'uomo fu trasportato all'ospedale in elicottero, sempre in compagnia del suo cane, all'ospedale della regione.

L'ospedale ha dimesso il suo padroncino Mauro il giorno dopo, perché non era un caso serio.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!