OroscopoAmore fuggitivo: questi segni dello zodiaco vivranno un passatempo passeggero ma appassionato questo fine settimana

03/05/2019 - 17h

Questo fine settimana sarà pieno di passione e romanticismo per alcuni segni dello zodiaco e, anche se sarà fugace, cambierà la loro vita.

Vi diciamo chi saranno i segni fortunati dello zodiaco:

Toro:

I nati sotto questo segno vivranno una storia d'amore appassionata con un collega che li ha segretamente amati per molto tempo.

Questo fine settimana saranno finalmente incoraggiati a dichiarare il loro amore e la loro passione traboccherà tra loro, ma tutto sarà fugace.

Gemelli:

Una persona che è stata attratta da questo segno finalmente il coraggio di confessare e questo li porterà a vivere una relazione passionale questo fine settimana.

Ma, dal momento che nessuno di loro sta cercando qualcosa di serio, tutto sarà temporaneo.

Continua a leggere...

Cancro:

Inaspettatamente un ex ritornerà nelle vite dei nati sotto il segno del Cancro questo fine settimana per ricordare i vecchi tempi.

Entrambi sono strani, ma ognuno preferisce che le cose rimangano come sono. Tuttavia, questo non li salverà dal vivere un passeggero romantico del weekend.

Sagittario:

Coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario riceveranno la visita inaspettata di una persona che li ha da tempo desiderati. L'attrazione sarà reciproca, quindi la passione traboccerà tra loro questo fine settimana.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
oroscopozodiacofinesettimanapassionale
Loading...